Pensa che quando è passato professionsita a fine 2003 con un quadriennale alla Domina Vacanze gli hanno fatto fare un numero esagerato di corse, comprese tutte le classiche di Coppa del Mondo, che cosa importante per un neo-professionsta, a portato tutte a termine, ma, parole sue, a fine anno "mi sembrava di avere 50 ann..."
Non penso che questo sia stato un ottimo modo per far crescere con calma un giovane.
beh ricordo la sua storia...se leggi bici sport c'e' pure un articolo anni fa' su di lui......Mi ricordo benissimo una gara internazionale nel vinta dal ragazzo nelle Marche: aveva non una ma due marce + degli altri, proprio bello vederlo pedalare. Poi però mi ricordo chiaramente della notizia di problemi con i suoi valori ematici: era un periodo particolare, di palesata quanto ipocrita sensibilizzazione; molti si rifiutarono di ingaggiarlo, finchè non lo fece Santoni (criticato per questo). Quindi la Domina è quello che lui ha meritato, non puoi prendertela con nessuno. Non vorrei innescare polemiche, anche perchè stimo Freter, la sua passione e il suo stile, ma finora non si era parlato di questo fatto: qualcuno si chiedeva perchè e percome, ecco forse questo può essere un aspetto importante della storia
Complimenti...chi ha corso con lui mi ha confermato che è davvero un fenomeno, poi oggi l' ho seguito tutti i passaggi sul Montello, e quando l' ho visto con i migliori all' ultimo giro sono stato davvero contento per lui.
Tra l' altro, ma per preparare il Mondiale ha potuto fare qualche corsa almeno Elite?
Se no per farsi 260km senza ritmi da prof nelle gambe è davvero un fenomeno
Mi ricordo benissimo una gara internazionale nel vinta dal ragazzo nelle Marche: aveva non una ma due marce + degli altri, proprio bello vederlo pedalare. Poi però mi ricordo chiaramente della notizia di problemi con i suoi valori ematici: era un periodo particolare, di palesata quanto ipocrita sensibilizzazione; molti si rifiutarono di ingaggiarlo, finchè non lo fece Santoni (criticato per questo). Quindi la Domina è quello che lui ha meritato, non puoi prendertela con nessuno. Non vorrei innescare polemiche, anche perchè stimo Freter, la sua passione e il suo stile, ma finora non si era parlato di questo fatto: qualcuno si chiedeva perchè e percome, ecco forse questo può essere un aspetto importante della storia
Mi ricordo benissimo una gara internazionale nel vinta dal ragazzo nelle Marche: aveva non una ma due marce + degli altri, proprio bello vederlo pedalare. Poi però mi ricordo chiaramente della notizia di problemi con i suoi valori ematici: era un periodo particolare, di palesata quanto ipocrita sensibilizzazione; molti si rifiutarono di ingaggiarlo, finchè non lo fece Santoni (criticato per questo). Quindi la Domina è quello che lui ha meritato, non puoi prendertela con nessuno. Non vorrei innescare polemiche, anche perchè stimo Freter, la sua passione e il suo stile, ma finora non si era parlato di questo fatto: qualcuno si chiedeva perchè e percome, ecco forse questo può essere un aspetto importante della storia
Complimenti...chi ha corso con lui mi ha confermato che è davvero un fenomeno, poi oggi l' ho seguito tutti i passaggi sul Montello, e quando l' ho visto con i migliori all' ultimo giro sono stato davvero contento per lui.
Tra l' altro, ma per preparare il Mondiale ha potuto fare qualche corsa almeno Elite?
Se no per farsi 260km senza ritmi da prof nelle gambe è davvero un fenomeno
in realtà in quella corsa alexei cthebeline, che correva nella svizzera pesciatina, squadra satellite, lo ha dovuto aspettare e poi lasciar vincere... comunque la sostanza non cambia, merita di stare nei profIo mio ricordo quando era nello squadrone della Cottoref .. nel 2003 quando vinse la Firenze Modena in solitario se non lo fermano prende per il brennero ahahah grande alezander , oggi ha fatto un gran mondiale e credo che non abbia molti problemi a trovare squadra tra i prof .. poi conosco chi l'ho ha fatto arrivare in italia e lo stanno aiutando ..
in realtà in quella corsa alexei cthebeline, che correva nella svizzera pesciatina, squadra satellite, lo ha dovuto aspettare e poi lasciar vincere... comunque la sostanza non cambia, merita di stare nei prof
Io mio ricordo quando era nello squadrone della Cottoref .. nel 2003 quando vinse la Firenze Modena in solitario se non lo fermano prende per il brennero ahahah grande alezander , oggi ha fatto un gran mondiale e credo che non abbia molti problemi a trovare squadra tra i prof .. poi conosco chi l'ho ha fatto arrivare in italia e lo stanno aiutando ..
con alexei ci ho corso anche io, bravissimo raazzo anche lui, mentre bazhanov l'ho conosciuto ma era già passato prof con santoni.Anche lui da dilettante ha fatto ottime cose.
Tra l'altro è stato anche compagno di squadra di Alex lo scorso anno alla Cinelli Endeka.

con alexei ci ho corso anche io, bravissimo raazzo anche lui, mentre bazhanov l'ho conosciuto ma era già passato prof con santoni.
PS nell'unico lungo che ho fatto quest'anno quasi lo battevo, a Lucca, io 8° e lui 5° o 6°, ma in realtà c'è comunque tra uno come me e lui una grande differenza (dagli allenamenti alle reali potenzialità), spero che passi, per lui e per me visto che il prox anno di Gf me ne toccano un sacco![]()
ovviamente so che c'è un abisso tra chi sta nei primi dieci alle GF e chi vince, penso che la differenza con i dilettanti dove il livello è molto più alto sta proprio la... anche io le pizzorne le ho fatte piano, ma perchè sono un pò saltato, diciamo che i km si facevano sentire tutti a quel puntoSi mi ricordo della tua gara a Lucca, andasti davvero molto forte, e di certo le potenzialità soprattutto in salita non ti mancano (tra l'altro ti ho visto anche direttamente in azione in uno dei pochi circuito dove ho corso pure io quest'anno).
Il prossimo anno, a quanto ho capito sei alla Maggi? Bene, ottima squadra, ci vedremo sicuramente in corsa!
Alexander tirò un po' i remi in barca sulle Pizzorne, anche perchè ormai se ne era andato il compagno Burrow, ma tra l'altro nella discesa fece un volo assurdo.....me lo vidi arrivare al traguardo tutto sbucciato con la Flite infilata in tasca.....aveva fatto gli ultimi 20 km senza sella, che si era rotta appunto nella caduta.....non so come fece a pedalare.......come si dice "alla bersagliera"!
Ps Ma questa mattina eri a correre a Nodica?


o.simo , ieri l ho studiata meglio io , scooter e via !!!!! senza nemmeno durare fatica!!!ovviamente so che c'è un abisso tra chi sta nei primi dieci alle GF e chi vince, penso che la differenza con i dilettanti dove il livello è molto più alto sta proprio la... anche io le pizzorne le ho fatte piano, ma perchè sono un pò saltato, diciamo che i km si facevano sentire tutti a quel punto
PS1 Si, oggi ero a nodica, ma visto che non sono entrato in fuga ho un pò irato in pianura e poi quando il grosso ha mollato sono andato a vedere l'arrivo
PS2 ma Borrow rimane da voi? ho sentito che forse cambia squadra![]()



Credo che dopo il secondo posto al campionato russo e la prestazione straordinaria al mondiale...non abbia problemi a trovare una squadra prof!!![]()