peggio
Mod da quasi kom
MI sa che frequenti poco le zone, il sindaco è un leghista di quelli pazzi, tempo fa aveva fatto fare le siepi di Varese a forma di Sole delle AlpiUna cosa pessima: le bandiere padane!

Alhoa
MI sa che frequenti poco le zone, il sindaco è un leghista di quelli pazzi, tempo fa aveva fatto fare le siepi di Varese a forma di Sole delle AlpiUna cosa pessima: le bandiere padane!

Una cosa pessima: le bandiere padane!

Se non sbaglio 3/4 anni fà c'era una Le Roi con i colori dell'iride ... bellissima
Ciao
[/size]
quoto
fra l'altro, ho fatto un conto
mettiamo tutta la gente spalla a spalla a lato del percorso: diciamo che mettiamo 2 persone ogni metro
percorso di 17 km, non tutti sfruttabili, diciamo che se ne potevano usare 15 ===> sui due lati, fanno 30 km
2 persone al metro ===> 60.000 persone
qualcuno aveva sbandierato un'aspettativa di 800.000 persone ...![]()
Una cosa pessima: le bandiere padane!
ALTRO CHE CALCIO LO SPORT CHE RAPPRESENTA L' ITALIA E' IL CICLISMO!!! SIAMO LA TERRA DEL CICLISMO!
scusatemi se urlo ma è troppo tempo che lo penso, il calcio mi provoca eruzioni cutanee![]()

sempre in difesa , senza mai tirare 1 metro (infatti hanno fatto schifo);Ma come ha corso la Spagna?
grande il Bruse ,Ma quanti kilometri ha tirato Bruseghin ??????
Impressionante.
L'ennesima prova della generosita' di questo corridore.
Poi la battuta finale è da Oscar.
Giornalista"Bevete solo vino alla cena di questa sera o anche acqua????"
Bruseghin"L'acqua??? ma che cos'è l'acqua????"
Elogio a un gran corridore e una gran persona.
;Ma come ha corso la Spagna?
Con i fuoriclasse che avevano sono andati a giuocarsi il mondiale con Rodriguez!
Citazione:
Originalmente inviato da pane_77![]()
danno a 40 cunego!!!
io ci scommetto sicuro su cunego. il percorso è fatto su misura alle sue caratteristiche: salite brevi e con poca pendenza. e non scordiamoci che se è in forma è uno dei corridori più forti le corse in linea!!!
assolutamente sbagliato
le salite vanno a strappi, e dove "strappano" la pendenza passa il 10%
non sono affatto le salite (veramente pietose, io mi rifiuterei di chiamarle salite) che hanno "impestato" i mondiali degli ultimi anni, dove andavano tutti a 30 all'ora e per scattare dovevi andare a 40 ....

E questa che c'entrava?Una cosa pessima: le bandiere padane!
E questa che c'entrava?
Ognuno ha la propria identità ed è giusto che la sbandierino e ne siano orgogliosi.
D'altronde ne hanno ben donde: ieri tre padani nei primi 4!!!![]()