Fantini sospeso

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Bici sotto peso regolamento UCI!
vabbé non è poi così grave come potevamo pensare...
ce ne sono diversi sotto peso regolamentare: quando uno monta lightweight con un record direi che è almeno di 2/3 etti abbondantemente sotto.

mi fate fare degli interventi balenghi?

Deferimento dell’atleta Ersilio Fantini (tesserato per la Società Velo Club ASD) al competente Organo di giustizia federale della Federazione Ciclistica Italiana per la positività all'Eritropoietina ricombinante, in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 del 2 giugno 2008 a San Giustino, al termine della gara "Gran Fondo Alta Valle del Tevere", con richiesta di due anni di squalifica.

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ma l'EPO per vincere la GF Alta Valle del Tevere?
Quasi, quasi, comincio a giustificare i prof. almeno loro lo fanno per mestiere, ma un amatore e neanche tanto giovane, che si fa di Epo ricombinante (è + grave dell'EPO normale?boh!) per vincere un salame..............

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ormai di Epo non se ne può più!!! (EPO, EPO ricombinante, CERA, DYNAEPO, NESP).
Ormai più che uno sport sembra di avere a che fare con reparto di ematologia.....
Però, Ersilio, "la bestia", cosa mi combina........per una GF del c***o..

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
A mio nonno:mrgreen:

Era ironi:wacko:co.

Piuttosto vorrei vedere uno dei toi interventi per quel che riguarda un atleta trovato positivo all MDD manifestazione a te vicina:mrgreen:
per poi cavarsela con un bufetto.
La mia osservazione non è rivolta a MDD ma a certi provvedimenti uguali per tutti e diversi per alcuni altri:wacko:

Salud.

Pane al pane vino al vino....

Cacchio c'entro io con Laddomada e le leggi fatte con il cu....?????

...e sopratutto cosa c'entra la mia mdd????;nonzo%