ok Fabine è vero, ma dai ca22o parliamo di gente matura di doping se ne straparla!!!
vuoi dirmi che tutti almeno una volta non si sono posti il problema che DROGARSI fa male?
perchè DOPARSI è un modo poco piu elegante di dire DROGARSI, magari noi potremmo iniziare a usare questo termine, forse qualcuno aprirebbe gli occhi
Mah assomiglia sempre piu' al mondo del Body Bilder.
Mi spiego non è neanche uno sport è solo esibizionismo, eppure se vedi ungurgitano roba che uccide le vacche, a quale fine?
Soldi? Sucesso? Fama? Mona

?
No niente di tutto questo, credo abbia a che fare con il sapersi acettare, autostima, roba simile, non mi va di scomodare Froid

E come nel Body Bilder adottano una loro morale, si frequentano fra loro, non acettano ingerenze e confronti, mi sembrano mondi simili.
Poi negano, negano e l'altro è sempre il piu' carico, il piu' pieno, sono capaci di giruratelo sui figli anche.
Poi il mondo del ciclismo sia amatoriale che no è piccolo e se vuoi sapere le cose le sai, i presunti medici sono sempre gli stessi.
L'Euganeo

, Campion

, Prosecchin

,l'orafo

. Ecc Ecc vai da loro ti fare un test gli dici voglio andare come tale e pufff..............
E quindi casca il palco, personalmente verso codesti similatleti non ho nessun sentimento ne pro ne contro, so che ci sono amen, qualche volta sono riuscito pure a metterli dietro amen anche la non cambia niente.
Certo sapere che una persona per cui avevo una stima incommensurabile negli ultimi anni è andato da un certo personaggio,
non l'ho presa certo bene e l'ultima volta che l'ho incontrato ad una gara invece di salutarlo volevo prenderlo a pugni, ma sai con l'età si matura

insomma quasi, alla fine l'ho solo salutato.
Credo di avere finito con l'agonismo

vediamo, vedremo

.
Una cosa mi rimane da tutto cio', saper acettare la sconfitta.
Drogati o meno:tie: