fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Riferirò la tiratina d'orecchi.Comunque i DVD sono fatti molto bene e non mi meraviglia visto che conosco molto bene il regista. C'è una pecca visiva nella parte introduttiva del giornalista della gazzetta, appena mi capita di vedere il regista gli tirerò le orecchie.Se legge questo post mi piacerebbe sapere se hanno già girato tutta la raccolta oppure c'è ancora qualcosa da girare?
Riferisci anche di controllare il riquadro coi rapporti di Cassani e Boglia.
Spesso non seguono il cambio.
Si,anche sul sito non è ancora in vendita.il secondo raccoglitore non arriva in edicola.
l'opera è bella, ma la distribuzione ha delle pecche grosse....

il secondo raccoglitore non ce l'ho e non ho neanche i "separatori" delle schede.
Nel primo le ho suddivise in base all'argomento trattato: dietro ogni Sceda di Cartone, c'erano gli articoli relativi (Salite, Grandi Imprese, Tecnica etc...)
Bhe i divisori erano allegati ad una delle prime uscite.
il secondo raccoglitore non arriva in edicola.
l'opera è bella, ma la distribuzione ha delle pecche grosse....
Quì trovi le copertine, i divisori erano allegati alle uscite.Ho avuto dei problemi con dei pagamenti e sono rimasto indietro, però oggi mi sono arrivate due nuovi dvd, il 28 ed il 29, vorrei sapere a che punto sono coloro che non hanno mai saltato un'uscita?
Per caso tra gli ospiti c'è Di Luca?
I raccoglitori ed i divisori a me mancano completamente, porca miseria come faccio? Dite che se scrivo all DeAgostini loro mi possono soddisfare in una richiesta così?
Ma soprattutto volevo fare un appunto, premettendo che questa Opera è realmente una sorta di enciclopedia per chi fa della bicicletta un obiettivo nella vita, però perchè Boglia?
Sul serio non capisco!
Guarda su qualche programma p2p!io avevo acquistato quelli dello stelvio e del mortirolo e devo dire che sono fatti davvero molto bene però mi interessava vedere quello dello zoncolan in cui c'è anche basso qualcuno è riuscito a scaricarlo da qualche parte su internet??