DVD Le grandi salite del ciclismo

Shylock

Novellino
25 Maggio 2007
19
0
Visita sito
Comunque i DVD sono fatti molto bene e non mi meraviglia visto che conosco molto bene il regista. C'è una pecca visiva nella parte introduttiva del giornalista della gazzetta, appena mi capita di vedere il regista gli tirerò le orecchie. :mrgreen: Se legge questo post mi piacerebbe sapere se hanno già girato tutta la raccolta oppure c'è ancora qualcosa da girare?
Riferirò la tiratina d'orecchi.
Le riprese delle salite sono terminate.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Riferisci anche di controllare il riquadro coi rapporti di Cassani e Boglia.

Spesso non seguono il cambio.

Si, a volte ho notato pure io che non seguono il cambio. Poi c'è un dvd, adesso non ricordo bene quale, che il riquadro del cambio rimane sempre fisso sullo stessa combianzione, non cambia mai, e si vede e si sente che loro cambiano!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
il secondo raccoglitore non arriva in edicola.
l'opera è bella, ma la distribuzione ha delle pecche grosse....
Si,anche sul sito non è ancora in vendita.
Ma non ho capito come devono essere divisi nei due raccoglitori,visto che i separatori sono in scala,o prevedono di darne un secondo set ;nonzo%
Tu come li hai messi??

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
il secondo raccoglitore non ce l'ho e non ho neanche i "separatori" delle schede.

Nel primo le ho suddivise in base all'argomento trattato: dietro ogni Sceda di Cartone, c'erano gli articoli relativi (Salite, Grandi Imprese, Tecnica etc...)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
il secondo raccoglitore non ce l'ho e non ho neanche i "separatori" delle schede.

Nel primo le ho suddivise in base all'argomento trattato: dietro ogni Sceda di Cartone, c'erano gli articoli relativi (Salite, Grandi Imprese, Tecnica etc...)

Bhe i divisori erano allegati ad una delle prime uscite.

B

Biciblu

Guest
salve a tutti c'è nessuno che ha i dvd e abita dalle parti di verona xke mi pare una bella opera xo prima di spendere ttt quei soldi x dei dvd vorrei vederne almeno uno... e se cortesemente me ne prestate uno lo vedo e ve lo riporto...

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
io avevo acquistato quelli dello stelvio e del mortirolo e devo dire che sono fatti davvero molto bene però mi interessava vedere quello dello zoncolan in cui c'è anche basso qualcuno è riuscito a scaricarlo da qualche parte su internet??

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ho avuto dei problemi con dei pagamenti e sono rimasto indietro, però oggi mi sono arrivate due nuovi dvd, il 28 ed il 29, vorrei sapere a che punto sono coloro che non hanno mai saltato un'uscita?
Per caso tra gli ospiti c'è Di Luca?

I raccoglitori ed i divisori a me mancano completamente, porca miseria come faccio? Dite che se scrivo all DeAgostini loro mi possono soddisfare in una richiesta così?

Ma soprattutto volevo fare un appunto, premettendo che questa Opera è realmente una sorta di enciclopedia per chi fa della bicicletta un obiettivo nella vita, però perchè Boglia?
Sul serio non capisco!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Ho avuto dei problemi con dei pagamenti e sono rimasto indietro, però oggi mi sono arrivate due nuovi dvd, il 28 ed il 29, vorrei sapere a che punto sono coloro che non hanno mai saltato un'uscita?
Per caso tra gli ospiti c'è Di Luca?

I raccoglitori ed i divisori a me mancano completamente, porca miseria come faccio? Dite che se scrivo all DeAgostini loro mi possono soddisfare in una richiesta così?

Ma soprattutto volevo fare un appunto, premettendo che questa Opera è realmente una sorta di enciclopedia per chi fa della bicicletta un obiettivo nella vita, però perchè Boglia?
Sul serio non capisco!
Quì trovi le copertine, i divisori erano allegati alle uscite.