Alla faccia della lotta all'anoressia...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ai tempi dell'Uni ho fatto 2 mesi di tirocinio al Policlinico di Modena nel reparto dei disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, BED ecc..)

Sono ragazze e ragazzi (si c'erano anche 2 ragazzi) con dei problemi e purtroppo guarire non è assai facile...ovvio che è cosi però quando sei a contatto con loro e conosci le loro storie e quello che hanno passato e quello che stanno passando ti rendi ancora più conto della cosa...

@eugen
secondo me non riusciresti a portare un'anoressica in bici per aumentare la massa muscolare, alla prima pedalata sarebbe già "collassata"!

Se riesco faccio vedere la discussione a Middley che lui è quotidianamente nel settore o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ai tempi dell'Uni ho fatto 2 mesi di tirocinio al Policlinico di Modena nel reparto dei disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, BED ecc..)

Sono ragazze e ragazzi (si c'erano anche 2 ragazzi) con dei problemi e purtroppo guarire non è assai facile...ovvio che è cosi però quando sei a contatto con loro e conosci le loro storie e quello che hanno passato e quello che stanno passando ti rendi ancora più conto della cosa...

@eugen
secondo me non riusciresti a portare un'anoressica in bici per aumentare la massa muscolare, alla prima pedalata sarebbe già "collassata"!

Se riesco faccio vedere la discussione a Middley che lui è quotidianamente nel settore o-o
Grande STG.....è veramente difficile affrontare questioni del genere....e in ogni caso ,per quel poco che conosco Eugen,mi sa che si è presentato male........in realta' è una persona squisita.....
vabbè un po' scoppiato....,ma del resto chi non lo è almeno un po'?

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Meno male che qualcuno, anche non tutti, la pensi così, perché onestamente stasera mi son guardata allo specchio e mi son fatta un po' schifo da sola... Dovrei davvero trovare la forza di mettermi un po' a dieta, ma porcaccia miseria, proprio non ce la faccio! Dovrei vivere in un bunker! :wacko:
Ho visto qualche tua foto, se tu sei grassa da far schifo hai idea di quante persone dovrebbero nascondersi? Penso che i casi sono 2: o ritocchi le foto o quella sopra era una battuta. Io sono sempre dell'idea che sta molto meglio qualche rotolino di ciccia in più che i troppi spigoli delle troppo magre. Magari sarò strano, ma a me le magrissime proprio non attirano.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho visto qualche tua foto, se tu sei grassa da far schifo hai idea di quante persone dovrebbero nascondersi? Penso che i casi sono 2: o ritocchi le foto o quella sopra era una battuta. Io sono sempre dell'idea che sta molto meglio qualche rotolino di ciccia in più che i troppi spigoli delle troppo magre. Magari sarò strano, ma a me le magrissime proprio non attirano.

:mrgreen: Grazie del conforto... No no, non è che mi ritenga grassa da fare schifo, per carità, è solo che l'elastico della mutanda è un'invenzione sadica: passi davanti allo specchio, anche per caso, e l'occhio cade immediatamente sull'elastico, che, troppo stretto, evidenzia e sottolinea il rotolozzo di ciccia proprio sulla pancia e sui fianchi. Non che ce ne sia tantissima, ma quella che c'è, data la mia allergia agli esercizi per gli addominali, ha la consistenza della pasta della pizza!!! :wacko: Una clavata al femmineo orgoglio... :cry: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Eh vabbè, accontentiamoci di rasentarla, la perfezione... :sborone:

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
:mrgreen: Grazie del conforto... No no, non è che mi ritenga grassa da fare schifo, per carità, è solo che l'elastico della mutanda è un'invenzione sadica: passi davanti allo specchio, anche per caso, e l'occhio cade immediatamente sull'elastico, che, troppo stretto, evidenzia e sottolinea il rotolozzo di ciccia proprio sulla pancia e sui fianchi. Non che ce ne sia tantissima, ma quella che c'è, data la mia allergia agli esercizi per gli addominali, ha la consistenza della pasta della pizza!!! :wacko: Una clavata al femmineo orgoglio... :cry: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Eh vabbè, accontentiamoci di rasentarla, la perfezione... :sborone:
mi sembra di sentire la mia morosa. Non la vuole capire che a me quel rotolino piace. Lo ammetto, quando allungo le mani mi piace il morbido:asd2:

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
Ehi Stg Mike!
E' chiaro che in clinica tu hai visto MALATI (maschi e femmine).
Se non fossero MALATI, non sarebbero in clinica, no?
Ok.
Quello che dico è che una pseudo-"anoressica" come le donne chiamano le "semplicemente magre", INVIDIANDOLE come modelli IRRAGGIUNGIBILI, la si può curare psicologicamente magari facendole fare sport.
Ok? Basta.
Fine.

Non è che l'invidia di donne verso altre donne PIU' MAGRE, PIU' BELLE, PIU' TUTTO deve intossicare anche l'universo maschile, vero?
Le modelle sono odiate dalle donne, perchè sono BELLE, RICCHE e MAGRE. Gli uomini AMANO le modelle. Tra un cesso di 1.45 e 75kg e una diafana modella bionda cogli occhi azzurrissimi scelgono la seconda.
O marronissimi. O tettosissima. O Altissima. O cmq issima. scelgono la issima. Non quella col muso a topo e scassamaroni.
Scelgono la bella, non la brutta. La alta non la nana. La magra con le tette grosse, non la cicciona.

Visto però che potenzialmente (apparte l'altezza) tutte le donne nascono carine e magre e ingrassano nel tempo **per colpa loro** (e non perchè gli uomini le vogliono grasse, se non forse nelle isole Tonga) o forse per gli effetti di una biologia diabolica che **loro** non sanno dominare, non si può certo scaricare la colpa della deforme grassezza di gran parte del mondo femminile sulla magrezza delle modelle!

La simpatica fanciulla di cui vi attaccio la foto:
1.) entra agevolmente in una 38
2.) non fa la modella
3.) NON E' MALATA
4.) si diletta pure col vostro sport preferito
5.) è arrivata SECONDA (medaglia d'argento) alle OLIMPIADI
6.) è arrivata QUARTA ai mondiali di Varese
E' la piccola Emma.

Fate vobis, ma io tra rotolini, ciccini, comodini, manigline e altre inumane stron**te preferisco cento volte una così!

Se è freddo, lei prende e parte, se è caldo lei prende e parte.
Amore della velocità, determinazione feroce, sempre col coltello tra i denti.
Se nel mondo più donne fossero come lei, ci sarebbero molti meno uomini infelici, non credete?

L'invidia delle donne è il volano di tutte le tragedie e le disfatte della ragione. Basta gettare una mela in un gruppo di donne e dire "la prenda la più bella tra di voi" e inizieranno a scannarsi.
Funziona sempre. E genera sempre guerra.

PS: la piccola Emma sta con Martin, un raganello di 56kg e il manubrio stretto. Nazionale di Ciclocross...
Meditate...

Allegati

• EmmaJohansson01.jpg
    EmmaJohansson01.jpg
    60,6 KB · Visite: 28

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ehi Stg Mike!
Ok.
Quello che dico è che una pseudo-"anoressica" come le donne chiamano le "semplicemente magre", INVIDIANDOLE come modelli IRRAGGIUNGIBILI, la si può curare psicologicamente magari facendole fare sport.
Ok? Basta.
Fine.

Non è che l'invidia di donne verso altre donne PIU' MAGRE, PIU' BELLE, PIU' TUTTO deve intossicare anche l'universo maschile, vero?
Le modelle sono odiate dalle donne, perchè sono BELLE, RICCHE e MAGRE. Gli uomini AMANO le modelle. Tra un cesso di 1.45 e 75kg e una diafana modella bionda cogli occhi azzurrissimi scelgono la seconda.
O marronissimi. O tettosissima. O Altissima. O cmq issima. scelgono la issima. Non quella col muso a topo e scassamaroni.
Scelgono la bella, non la brutta. La alta non la nana. La magra con le tette grosse, non la cicciona.

Visto però che potenzialmente (apparte l'altezza) tutte le donne nascono carine e magre e ingrassano nel tempo **per colpa loro** (e non perchè gli uomini le vogliono grasse, se non forse nelle isole Tonga) o forse per gli effetti di una biologia diabolica che **loro** non sanno dominare, non si può certo scaricare la colpa della deforme grassezza di gran parte del mondo femminile sulla magrezza delle modelle!

2.) non fa la modella
3.) NON E' MALATA
E' la piccola Emma.

Fate vobis, ma io tra rotolini, ciccini, comodini, manigline e altre inumane stron**te preferisco cento volte una così!

Se nel mondo più donne fossero come lei, ci sarebbero molti meno uomini infelici, non credete?

L'invidia delle donne è il volano di tutte le tragedie e le disfatte della ragione. Basta gettare una mela in un gruppo di donne e dire "la prenda la più bella tra di voi" e inizieranno a scannarsi.

PS: la piccola Emma sta con Martin, un raganello di 56kg e il manubrio stretto. Nazionale di Ciclocross...
Meditate...

Perdonami Eugen, una sola domanda che riassume il mio pensiero sul tuo scritto:

Ma che caXXo dici? Mi domando se parli seriamente o se scrivi tanto per vedere che reazione susciti...

Sarà adesso che gli uomini sono infelici perché esistono le donne grasse?

Le donne di 1,45 x 75 kg che causano cotanta infelicità, che ne vogliamo fare, le sterminiamo, così gli uomini sono meno infelici?

E degli uomini con pari forma e misura, cosa vogliamo dire?
Personalmente, se il mio uomo si lascia andare al punto da diventare il gemello di un panettone antiparcheggio, flaccido e pigro, non mi sento per nulla infelice; lo pianto e basta!

Altra domanda: tutti quelli/quelle che non sono -issimi, che vedo in giro più o meno lietamente accoppiati o accompagnati, come avranno fatto a trovare un compagno/una compagna, se il tuo ragionamento fila? Magari perché una persona può essere d'oro anche se ha il rotolino di ciccia? Non sono tutti belli e perfetti e campioni come la tua Emma... Ma non è mica necessario essere così per amare la vita e per farsi amare, te lo posso assicurare! :-x Buon pro le faccia... Ma ti garantisco, c'è vita anche oltre la 38, anzi, anche oltre la 44, la 46, e se non hai mai provato cosa significa, beh, non sai cosa ti perdi, caro mio! :mrgreen: Tienti pure i tuoi grissini...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ehi Stg Mike!
Ok.
Ok? Basta.
Fine.

2.) non fa la modella
3.) NON E' MALATA
E' la piccola Emma.

Meditate...

non ho letto..........e non ho voglia di leggere tutto ciò che è stato prima di questo intervento!
però euge...........io credo che emma non si possa intendere come soggetto anoressico!
al limite mi puoi parlare di atleta tirata al burro ........per poter effettuare al meglio lo sport che pratica!
bella........non bella...........piace ......non piace...............(a me piace)..............non è anoressica!
quello che io intendo per anoressia è questo!

le esagerazioni non sono mai buona cosa............in nessun campo................quindi .........IN MEDIO STAT VIRTUS!o-o

..............andate in pace figliuoli!:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ehi Stg Mike!
Ok.
Ok? Basta.
Fine.

2.) non fa la modella
3.) NON E' MALATA
E' la piccola Emma.

Meditate...

Sei un BIG Eugen:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tu sei 58 chili di saggezza alla faccia di chi ti da del ranocchietto magrolino :eek:
Comunque Giovedi sera alla cena sociale preparati che ti facciamo una bella foto e la postiamo cosi da far vedere la tua putenzaaaaaa nei quadricipiti!!!!

53x for life :ola:

P.s. io vorrei a dare a vivere nelle isole Tonga, avrei lavoro assicurato per anni, anni, anni, anni .......:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gli uomini AMANO le modelle. Tra un cesso di 1.45 e 75kg e una diafana modella bionda cogli occhi azzurrissimi scelgono la seconda.

PS: tra l'altissima, purissima e levissima ed il muso da topo scassamaroni esistono tante vie di mezzo... Mai fatto caso?

PS2: per fortuna, il concetto di bello è molto, molto vario...

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
Bah ... Martin...
Ma come si fa....
Martin, dico.
Lei sta con Martin.
Tra tutti lei si mette con Martin.
Specie di ragano
Bicolore.
E per lei questo non è un deterrente
Spalline a gruccia
e bicolore
col cappellino da scemo.
Maaaaaaaaannnaggia MMMMartin!!!!!

Allegati

• LinutileMartin.jpg
    LinutileMartin.jpg
    67,4 KB · Visite: 20

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
PS: tra l'altissima, purissima e levissima ed il muso da topo scassamaroni esistono tante vie di mezzo... Mai fatto caso?

PS2: per fortuna, il concetto di bello è molto, molto vario...

Chiaro, ma trovami una modella brutta.
Loro col loro corpo ci lavorano.
e sono belle.
Io cmq preferisco le sportive.
ESTREME.
come queste delle foto

A voi lascio i comodini ciccini...

Allegati

• Monica_Holler01.jpg
    Monica_Holler01.jpg
    46,4 KB · Visite: 12
  • veronica.jpg
    veronica.jpg
    67,6 KB · Visite: 11
  • emmagreen12.jpg
    emmagreen12.jpg
    60,1 KB · Visite: 17
  • kajsa09.jpg
    kajsa09.jpg
    44,2 KB · Visite: 10
  • Azu_ridu.jpg
    Azu_ridu.jpg
    80,9 KB · Visite: 13
  • josefsson_ridu.jpg
    josefsson_ridu.jpg
    75,4 KB · Visite: 11

Rad-Eugen

Novellino
1 Gennaio 2008
14
1
Stuttgart / Rimini
Visita sito
Ehi bambolino!
E' inutile che posti le foto delle anoressiche MALATE.
Quante ne muoiono l'anno? cinque? venti? cento?
Fanno statistica?
E' un problema sociale?
Vedi continuamente donne stremate che si accasciano per strada senza forze e altre che tentando di soccorrerle, prive di forze esalano l'ultimo respiro?

Ma dai!
le strade sono piene solo di DEVASTATE CICCIONE.
Il lardo è un problema sociale
40% della popolazione italiana è sovrappeso.
70% delle donne.
Ma stiamo scherzando?
l'80% delle morti in italia sono causate dal fumo, dagli effetti del fumo e dalla obesità. Ci sono 6000 morti all'anno solo in incidenti stradali, 1200 morti sul lavoro però....
il problema che urta e' la magrezza di tre modelle.

Ah... l'invidia delle donne....

Bambolino apri gli occhi...
51kg per 1.75 di altezza, *TU* sai bene che possono bastare....
:-x

o no?????

Tzaaaaao

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ehi bambolino!
E' inutile che posti le foto delle anoressiche MALATE.
Quante ne muoiono l'anno? cinque? venti? cento?
Fanno statistica?
E' un problema sociale?
Vedi continuamente donne stremate che si accasciano per strada senza forze e altre che tentando di soccorrerle, prive di forze esalano l'ultimo respiro?

Ma dai!
le strade sono piene solo di DEVASTATE CICCIONE.
Il lardo è un problema sociale
40% della popolazione italiana è sovrappeso.
70% delle donne.
Ma stiamo scherzando?
l'80% delle morti in italia sono causate dal fumo, dagli effetti del fumo e dalla obesità. Ci sono 6000 morti all'anno solo in incidenti stradali, 1200 morti sul lavoro però....
il problema che urta e' la magrezza di tre modelle.

Ah... l'invidia delle donne....

Bambolino apri gli occhi...
51kg per 1.75 di altezza, *TU* sai bene che possono bastare....
:-x

o no?????

Tzaaaaao

eug............come ti ho detto a me piace quella "taglia fisica":mrgreen:..........il problema è che quella non la considero assolutamente anoressia!
per me il termine anoressia deve essere rapportato a quelle foto che ti ho postato!
essere magri o anoressici non è la stessa cosa!

ciao testina .............e smettila di fare agilità in salita...........:mrgreen: