Stimoliamo Vadabrut

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
il gruppo di amici per tirarti fuori di casa è la miglior soluzione, il problema è trovare chi...

beh nel premetterti che io sono un grande estimatore della mentalità e dell'organizzazione dei team amatoriali del nord (ovvero dei semplici gruppi autorganizzati) ti assicuro che qui ci sono vari gruppi, che si amalgano per amicizie o semplicemente per livell ed escono tutti i giorni, certo il lunedi si riducono a venti-trenat persone, quindi penso che salendo al nord, dove la cultura della bdc più radicata non dovrebbe trovare problemi l'amico vadabrut, che è pure molto simpatico, ad aggregarsio-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
beh nel premetterti che io sono un grande estimatore della mentalità e dell'organizzazione dei team amatoriali del nord (ovvero dei semplici gruppi autorganizzati) ti assicuro che qui ci sono vari gruppi, che si amalgano per amicizie o semplicemente per livell ed escono tutti i giorni, certo il lunedi si riducono a venti-trenat persone, quindi penso che salendo al nord, dove la cultura della bdc più radicata non dovrebbe trovare problemi l'amico vadabrut, che è pure molto simpatico, ad aggregarsio-o

Il lavora qui ha la precedenza e ti assicuro che "facendo giornata" è molto diffile trovare ciclisti con gli stessi tempi liberi, discorso diverso è per chi fa i turni ed ha a disposizione delle mezze giornate libere.
Io per esempio sono 3-4 anni che mi alleno in settimana da solo.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito
Il lavora qui ha la precedenza e ti assicuro che "facendo giornata" è molto diffile trovare ciclisti con gli stessi tempi liberi, discorso diverso è per chi fa i turni ed ha a disposizione delle mezze giornate libere.
Io per esempio sono 3-4 anni che mi alleno in settimana da solo.

hai ragione e mi scuso per il ragionamento un po personalizzato ma facendo turni da dodici anni, oramai quando penso al lavoro, per me gli orari sono quellio-o

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Caro Bose, come posso non rispondere al tuo appello che riguarda oltretutto una carissima persona?

in effetti anche a me sta passando un periodo del genere, per quanto quest'anno abbia pedalato poco, ma dopo un periodo di assestamento, riuscivo nella settimana a fare 2-3 uscite in pausa pranzo.

Ora, nonostante adori gli autunni "caldi, sono belle giornate anche in questa valle di lacrime, però.....mi è passata un pò di voglia pure a me....sarà il doversi portare più vestiti dietro, la mancanza di un obiettivo però è forse la causa maggiore.

Io faccio così:
-non me la sto prendendo troppo, credo sia importante, penso ch passerà;
-sto già pensanso a novembre, come inizio della nuova stagione, ripartendo da zero;
-mi piacerebbe metter dentro un paio di "obiettivi" per il 2009, giusto per darsi un pò di carica in più.

Ho provato a fare altre cose, tipo correre a piedi, andare in mtb al lavoro.....ma alla fine, preferisco organizzarmi per pedalare, visto che ho la fortuna di poter gestire la pausa pranzo.

pertanto aspetto novembre con fiducia.

Coraggio Vada, guarda che vengo a stanarti a casa:-x :-x :-x

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito
comunque nel precisare che con BOSE non ho alcun rapporto particolare, ma solo per motivi casuali e non certo per incomprensioni o poca considerazione dello stesso, vorrei esaltare l'iniziativa di questa persona, che ha colto un momento di difficoltà ciclistica di uno di noi, proponendo un'ottima iniziativa per stimolarne il morale,..........se permette io dico BRAVO BOSE, è bello sapere che ci sono persone e ciclisti come te

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Vada, selezioniamo una paio di mf-gf-gare che ti piacerebbe fare ma per qualche motivo ci hai sempre rinunciato. e poi si va insieme o-o

ne dico un paio ma forse esagero (forse :-x non incontreranno i tuoi gusti)

oetztaler
gf val d'aosta, così giochi in casa (tu) e mi faccio qualche gg di vacanza (io)

Ciao bbello, coraggio o-o

PS: quoto gibo, bravo boseo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Grazie Gibovola per le belle parole, Vadabrut ho avuto la fortuna di conoscerlo è un mio coetaneo ed è un ragazzo di un umiltà particolare, ha solo un difetto vorrebbe applicarsi ma non ne ha voglia, quindi va stimolato
Tutti attraversano momenti in cui preferiscono oziare piuttosto che pedalare, in passato più volte ci sono passato, leggendo questo forum ho trovato le motivazioni per non mollare, quindi penso possa valere sia per lui che per chi come lui attravesa un momento di pigrizia ciclistica.
E le parole scritte dagli amici "virtuali" aiutano molto.

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito
Grazie Gibovola per le belle parole, Vadabrut ho avuto la fortuna di conoscerlo è un mio coetaneo ed è un ragazzo di un umiltà particolare, ha solo un difetto vorrebbe applicarsi ma non ne ha voglia, quindi va stimolato
Tutti attraversano momenti in cui preferiscono oziare piuttosto che pedalare, in passato più volte ci sono passato, leggendo questo forum ho trovato le motivazioni per non mollare, quindi penso possa valere sia per lui che per chi come lui attravesa un momento di pigrizia ciclistica.
E le parole scritte dagli amici "virtuali" aiutano molto.

sono d'accordo in toto, forza vadabrut (pensa che io quando ho poca voglia o sono in grave difficoltà, praticamente su tutte le salite che superano l'8% inizio a pensare a bruseghin, a tosatto o a charlie wegellius quando tirano il gruppo a tutta in salita per km e km, e devo dire che è un modo un po pazzo per autostimolarmio-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Vada, selezioniamo una paio di mf-gf-gare che ti piacerebbe fare ma per qualche motivo ci hai sempre rinunciato. e poi si va insieme o-o

oetztaler

Grazie.
Tu sei una persona che sa interviene sempre nel modo giusto. o-o

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito

oetztaler

grazie per la quotazione, sono d'accordo con te , prefissarsi degli obiettivi nuovi è un'ottima cosao-o

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito
comunque nel precisare che con BOSE non ho alcun rapporto particolare, ma solo per motivi casuali e non certo per incomprensioni o poca considerazione dello stesso, vorrei esaltare l'iniziativa di questa persona, che ha colto un momento di difficoltà ciclistica di uno di noi, proponendo un'ottima iniziativa per stimolarne il morale,..........se permette io dico BRAVO BOSE, è bello sapere che ci sono persone e ciclisti come te

Straquotoo-o...BRAVO BOSE...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.670
16.542
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Premetto che non mi sarei mai aspettato un Topic di incoraggiamento..... grazie BOSE e grazie a tutti, ho riso di gusto per qualche minuto.
Caro Davide, facciamo così ... se quest'inverno continui a pedalare e mi dici dove fai le gare qualche volta vengo a vederti, così tu ti devi impegnare per non fare figuracce davanti a una fanciulla ... io intanto mi guardo intorno perchè se è vero quello che dicono Mezza e alby1968 :mrgreen: ................. scherzo! :-x
Le figuracce davanti alle fanciulle le ho sempre fatte, l' ho capito quando ho visto due miei amici nudi..... da quel momento in poi mi sono sempre vergognato quando dovevo togliermi le mutande :mrgreen:

Se vuoi potresti postare qui i tuoi allenamenti in modo tale che hai una motivazione in più.
Non vorrai deluderci.......
I miei allenamenti sono sempre uguali ormai da 2 anni: parto, faccio 10 km, poi mi rompo le balle e vado a casa..... ogni tanto faccio 50 km perchè sono in compagnia di altri.....
L' inverno scorso ero partito bene, poi, a causa di problemi fisici e anche morali ( non andavo un caxxo ), ho mollato e ho fatto un ragionamento: se mi alleno non vado avanti, se non mi alleno non vado avanti...... ma perchè mi devo allenare ?
Mah..... vedremo..... qui non c' è nemmeno più la compagnia..... il sabato pomeriggio a Valenza fanno sempre la gara tra di loro, sembra che conti di più staccare l' amico che preparare decentemente la prossima stagione e così, per non farmi sventrare, faccio i soliti 20-30 km da solo. Qualcuno come me si è stufato e probabilmente riusciremo a fare un gruppetto di 7-8.....

Per quanto riguarda le gare:
quest' anno ne ho fatte solo 15 o 16 ;nonzo% le avevo segnate sul mio computer ma mi ha piantato..... se mi ricordo bene mi sono divertito solo una volta, nel senso che non ho patito per stare in gruppo, tutte le altre volte è stata solo una sofferenza.

Sto pensando di non fare nemmeno più il tesserino.... secondo me non ne vale la pena, ho corso poco quest' anno e il prossimo sarà ancora peggio, mia figlia farà più gare di ginnastica artistica e dovrò accompagnarla, mio figlio vuole una biciclettina per venire a fare allenamento con me.....però è troppo spericolato ed è sempre per terra e non mi va di portarlo per strada.....

Per quanto riguarda il lavoro:
è una lotta continua, un sacco di grane, c' è sempre qualcosa da pagare ecc....... penso che sia il problema di tutti.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.670
16.542
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Kapezzoli, non avevo letto tutto......
GIBO io non sono in difficoltà, sono abbastanza sereno, dispiace un po' non divertirsi più in bici ma forse è solo un momento che poi passerà.

Io non riesco ad andare in bici solo per fare un giro, mi annoio.....
due giorni fa mi sono infilato dietro un camion di legna..... mi ha trainato per qualche km e poi mi ha mollato...... però era stimolante:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Io faccio così:

-mi piacerebbe metter dentro un paio di "obiettivi" per il 2009, giusto per darsi un pò di carica in più.

Anche io penso che porsi degli obiettivi sia di grande aiuto.
L'anno scorso a novembre ho saputo che avrei partecipato alla MDD e da lì mi sono impegnata per arrivare con una condizione decente ... mentre prima uscivo in bici solo per "passatempo" e perchè mi piaceva e mi divertivo.

Anche io sono arrivata a settembre che non avevo più tanta voglia di pedalare ... ma qualche uscita con gli amici o-o ... un pò di spirito agonistico :cassius:... e il pensare alla prossima stagione mi hanno fatto tornare la voglia e la carica !