Non penso sia l' unico![]()
nonoo
, comunque tu cosa proporresti?, secondo me nei momenti più difficili la medicina migliore è fare sempre uscite di gruppoNon penso sia l' unico![]()
, comunque tu cosa proporresti?, secondo me nei momenti più difficili la medicina migliore è fare sempre uscite di gruppononoo, comunque tu cosa proporresti?, secondo me nei momenti più difficili la medicina migliore è fare sempre uscite di gruppo
il gruppo di amici per tirarti fuori di casa è la miglior soluzione, il problema è trovare chi...

beh nel premetterti che io sono un grande estimatore della mentalità e dell'organizzazione dei team amatoriali del nord (ovvero dei semplici gruppi autorganizzati) ti assicuro che qui ci sono vari gruppi, che si amalgano per amicizie o semplicemente per livell ed escono tutti i giorni, certo il lunedi si riducono a venti-trenat persone, quindi penso che salendo al nord, dove la cultura della bdc più radicata non dovrebbe trovare problemi l'amico vadabrut, che è pure molto simpatico, ad aggregarsi![]()
Il lavora qui ha la precedenza e ti assicuro che "facendo giornata" è molto diffile trovare ciclisti con gli stessi tempi liberi, discorso diverso è per chi fa i turni ed ha a disposizione delle mezze giornate libere.
Io per esempio sono 3-4 anni che mi alleno in settimana da solo.

Secondo me se si presenta la Ferilli o la Pamela Anderson con il completino del forum e gli chiedono, con voce suadente: "vieni a pedalare con me?" secondo me si schioda....................
O no???

non incontreranno i tuoi gusti)

Grazie Gibovola per le belle parole, Vadabrut ho avuto la fortuna di conoscerlo è un mio coetaneo ed è un ragazzo di un umiltà particolare, ha solo un difetto vorrebbe applicarsi ma non ne ha voglia, quindi va stimolato
Tutti attraversano momenti in cui preferiscono oziare piuttosto che pedalare, in passato più volte ci sono passato, leggendo questo forum ho trovato le motivazioni per non mollare, quindi penso possa valere sia per lui che per chi come lui attravesa un momento di pigrizia ciclistica.
E le parole scritte dagli amici "virtuali" aiutano molto.

Vada, selezioniamo una paio di mf-gf-gare che ti piacerebbe fare ma per qualche motivo ci hai sempre rinunciato. e poi si va insieme
ne dico un paio ma forse esagero (forsenon incontreranno i tuoi gusti)
oetztaler
gf val d'aosta, così giochi in casa (tu) e mi faccio qualche gg di vacanza (io)
Ciao bbello, coraggio
PS: quoto gibo, bravo bose![]()

Vada, selezioniamo una paio di mf-gf-gare che ti piacerebbe fare ma per qualche motivo ci hai sempre rinunciato. e poi si va insieme
ne dico un paio ma forse esagero (forsenon incontreranno i tuoi gusti)
oetztaler
gf val d'aosta, così giochi in casa (tu) e mi faccio qualche gg di vacanza (io)
Ciao bbello, coraggio
PS: quoto gibo, bravo bose![]()

comunque nel precisare che con BOSE non ho alcun rapporto particolare, ma solo per motivi casuali e non certo per incomprensioni o poca considerazione dello stesso, vorrei esaltare l'iniziativa di questa persona, che ha colto un momento di difficoltà ciclistica di uno di noi, proponendo un'ottima iniziativa per stimolarne il morale,..........se permette io dico BRAVO BOSE, è bello sapere che ci sono persone e ciclisti come te
...BRAVO BOSE...Grazie.
Tu sei una persona che sa interviene sempre nel modo giusto.![]()

Le figuracce davanti alle fanciulle le ho sempre fatte, l' ho capito quando ho visto due miei amici nudi..... da quel momento in poi mi sono sempre vergognato quando dovevo togliermi le mutandeCaro Davide, facciamo così ... se quest'inverno continui a pedalare e mi dici dove fai le gare qualche volta vengo a vederti, così tu ti devi impegnare per non fare figuracce davanti a una fanciulla ... io intanto mi guardo intorno perchè se è vero quello che dicono Mezza e alby1968................. scherzo!
![]()
I miei allenamenti sono sempre uguali ormai da 2 anni: parto, faccio 10 km, poi mi rompo le balle e vado a casa..... ogni tanto faccio 50 km perchè sono in compagnia di altri.....Se vuoi potresti postare qui i tuoi allenamenti in modo tale che hai una motivazione in più.
Non vorrai deluderci.......
le avevo segnate sul mio computer ma mi ha piantato..... se mi ricordo bene mi sono divertito solo una volta, nel senso che non ho patito per stare in gruppo, tutte le altre volte è stata solo una sofferenza.Io faccio così:
-mi piacerebbe metter dentro un paio di "obiettivi" per il 2009, giusto per darsi un pò di carica in più.
... un pò di spirito agonistico
... e il pensare alla prossima stagione mi hanno fatto tornare la voglia e la carica !