).... qusta discussione mi fa venire in mente questa allegra canzone ... (comunque se fate il giro ......magari di sabato .... fate un)
Buongiorno tristezza,
amica della mia malinconia
la strada la sai,
facciamoci ancor oggi compagnia
Buongiorno tristezza,
torniamo dove un giorno t'incontrai
e dissi di lei:
Mi vuole ancora bene
e mi sbagliai!
Piangono le foglie gialle,
tutte intorno a me
chiedono al mormorio dei platani:
Dov'è? vedendomi con te.
Buongiorno tristezza,
la strada la sai:
è quella ch'era un dì dell'allegria!
Oggi ho imparato che cosa è il rimpianto,
l'amaro rimpianto, l'eterno rimpianto.
Era un addio: Torno domani
Da quel domani
quanti domani!
Nell'aria un canto solitario
fa ritornare un nome nell'aria
Buongiorno tristezza,
la strada la sai,
Buongiorno tristezza,
e dissi di lei:
Mi vuole ancora bene
e mi sbagliai!
tutte intorno a me
Dov'è? vedendomi con te.
Buongiorno tristezza,
la strada la sai:
Buongiorno tristezza

Si .... sei ignorante .... è l'allegraIo spero che vada in porto e nel caso te lo fo sapere. Per me sabato andrebbe benissimo!
Sarò ingnorante, ma che canzone è?![]()
del grande Claudio Villa!!.... qusta discussione mi fa venire in mente questa allegra canzone ... (comunque se fate il giro ......magari di sabato .... fate un)
Buongiorno tristezza,
la strada la sai,
Buongiorno tristezza,
e dissi di lei:
Mi vuole ancora bene
e mi sbagliai!
tutte intorno a me
Dov'è? vedendomi con te.
Buongiorno tristezza,
la strada la sai:
Oggi ho imparato che cosa è il rimpianto,
l'amaro rimpianto, l'eterno rimpianto.
Era un addio: Torno domani
Da quel domani
quanti domani!
Nell'aria un canto solitario
fa ritornare un nome nell'aria
Buongiorno tristezza,
la strada la sai,
Buongiorno tristezza,
e dissi di lei:
Mi vuole ancora bene
e mi sbagliai!
tutte intorno a me
Dov'è? vedendomi con te.
Buongiorno tristezza,
la strada la sai:
Buongiorno tristezza

le prossime domeniche saranno x me consacrate alla corsa ..... ma ogni sabato sono disponible ....basta farmi unRilancio la cosa. Siccome è un pò che scrivo su questo forum, ma persone ne ho incontrate poche (giusto FULGUR in 2/3 occasioni e la banda ParkPre al Trittico dei ritardatari), propongo che un sabato o una domenica mattina (vedremo le adesioni cosa favoriranno) si faccia tutti assieme un bel percorsino di quelli che garbano a me, con qualche salitella non lunga, e tanti tratti in cui quelli più veloci porteranno a spasso i più lenti, tipo me.
Iniziamo con le adesioni: io proporrei il weekend 8-9/11, per avere un pò di tempo per organizzare la truppa.
Chi ci sta?

Rilancio la cosa. Siccome è un pò che scrivo su questo forum, ma persone ne ho incontrate poche (giusto FULGUR in 2/3 occasioni e la banda ParkPre al Trittico dei ritardatari), propongo che un sabato o una domenica mattina (vedremo le adesioni cosa favoriranno) si faccia tutti assieme un bel percorsino di quelli che garbano a me, con qualche salitella non lunga, e tanti tratti in cui quelli più veloci porteranno a spasso i più lenti, tipo me.
Iniziamo con le adesioni: io proporrei il weekend 8-9/11, per avere un pò di tempo per organizzare la truppa.
Chi ci sta?

ciao, in quanto partecipante al precedente trittico ...(ora non più ) dei tristi provo a lanciare la mia modesta proposta
partenza ancora da Balbano come tradizione (forse è più comoda per chi viene da Pisa)- Pedona (da Stiava) - Montemagno - Fiano - ritorno verso Lucca dal Morianese e salita alla Pieve S. Stefano (per chi ne ha proprio voglia dal Piccolo Mortirolo) oppure da Mutigliano
penso siano 90-95 km

Non c'è problemi per il percorso. Almeno per me. Però per far venire più gente possibile (i vari Maurice, anto, quelli del dilàddarno) cercavo qualcosa di centrale.

Ovvia, diciamo l'8 novembre.
Ovvia, diciamo un posto tra Pisa (ed i pisanpontaderesi), la zona del cuoio (per me), e la versilia (per FEDE, e se vuole renatiello).
Ovvia, io pensavo a circumnavigare il Serra, magari infilandoci qualche salitella nel mezzo (eg. Castel di Nocco).
Ovvia, ditemi che ne pensate.
FEDE, domani vengo a farti i complimenti, così ci conosciamo!
![]()
io preferirei x sabato 15 .....
il 9 parteciperò alla mezzamaratona di Livorno (agonistica) ed il giorno prima non vorrei stancarmi in bike

Non c'è problemi per il percorso. Almeno per me. Però per far venire più gente possibile (i vari Maurice, anto, quelli del dilàddarno) cercavo qualcosa di centrale.