Ciao pilgrimbdc,Scusate cari amici ma sono un neo iscritto al forum e non so neppure se l'argomento che sto per aprire è coerente con la discussione già aperta.
sto trattando una colnago usata, della quale, però, non sono riuscito a capire il modello preciso. il commerciante mi dice che il telaio, in carbonio, ha circa tre/quattro anni e potrebbe essere un modello tipo C40. ricordo un particolare sul tubo verticale c'è una raffigurazione di una testa di animale forse un leone ed il resto è colorata con fantasie sul violetto. è tutta montata ultegra, non originariamente, ma da circa due anni, anche i cerchi. mi pare in ottimo stato ed il prezzo è accattivante 1.100,00 tratt.
che mi dite?

ok grazie ci provo. comunque i componenti sono: gruppo completo ultegra 10 v, anche le ruote sono del gruppo shimano ultegra, mentre attacco e manubrio niente di speciale, ma gli ho già detto che l'attacco lo vorrei diverso come il manubrio. cosa ci faccio montare? la sella mi pare una san marco, piuttosto nuova e di livello buono; il reggisella è alluminio fasciato carbonio. cosa altro devo vedere?
Io, penso che se te la da per 900/1000 euro, è un buon prezzo! Qui ci vuole il parere di brizzo85...la bici è una colnago C40 carbonio tutta montata ultegra

...si si, è grave...l'unico rimedio è acquistarlo !!! Anche io mi ero ammalato...poi ho trovato la giusta cura....ragazzi e' grave se mi sono innamorato del eps?

no devo guarire,costa troppo!!!!!!!!...si si, è grave...l'unico rimedio è acquistarlo !!! Anche io mi ero ammalato...poi ho trovato la giusta cura....![]()
Fatti un bel giro qui: http://www.colnago.com/homeITA.html e vedrai la luce, però in merito ai pesi, non troverai nulla...Colnago, non mette i pesi !!!Ciao a tutti,
posseggo una Colnago Arte e vorrei passare ad una Colnago tutta in Carbonio.
C'è qualcuno così gentile da spiegami la differenza tra i telai (EPS, CX1, Extreme Power, Extreme C, C50, CLX) e magari anche indicarmi il diverso peso?
Grazie a tutti

Ciao a tutti,
posseggo una Colnago Arte e vorrei passare ad una Colnago tutta in Carbonio.
C'è qualcuno così gentile da spiegami la differenza tra i telai (EPS, CX1, Extreme Power, Extreme C, C50, CLX) e magari anche indicarmi il diverso peso?
Grazie a tutti