Saluti da Lecce!

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito
ciao Lucy. Credo che per gareggiare questo sarà l'anno buono. Ma solo in mtb. Conosci Lecce? Mi fa veramente piacere. Come bici ho una Bianchi Nirone 7, una Giant xtc comp, una merida matts ed una Cannondale F3000

Ciao Sgrilli,come mai solo in mtb?le gare stradali non ti piacciono?complimenti per le bike....oltre a Lecce bellissima città avete un mare meravigliosoo-o