ciao Lucy. Credo che per gareggiare questo sarà l'anno buono. Ma solo in mtb. Conosci Lecce? Mi fa veramente piacere. Come bici ho una Bianchi Nirone 7, una Giant xtc comp, una merida matts ed una Cannondale F3000

Benvenuto e complimenti per i " giocattoli "ciao Lucy. Credo che per gareggiare questo sarà l'anno buono. Ma solo in mtb. Conosci Lecce? Mi fa veramente piacere. Come bici ho una Bianchi Nirone 7, una Giant xtc comp, una merida matts ed una Cannondale F3000
