come tutte le time del resto...
E già... però penso ci sia anche molta qualità dentro, almeno stando a ciò che si sente in giro... o no?
come tutte le time del resto...
E già... però penso ci sia anche molta qualità dentro, almeno stando a ciò che si sente in giro... o no?![]()
Sono anni che frequento l'ambiente ciclistico e da anni quello che recepisco a proposito della Time è la qualità. Poi se piacciono o meno e si condivide la loro politica produttiva e di conseguenza commerciale, questo è un'altro paio di maniche. Ma sulla qualità non si discute. Attualmente nel "mercato del carbonio" Time, Colnago e Look (un pò meno ultimamente) sono una garanzia.
cosa viene il telaio ivato?
Sono anni che frequento l'ambiente ciclistico e da anni quello che recepisco a proposito della Time è la qualità. Poi se piacciono o meno e si condivide la loro politica produttiva e di conseguenza commerciale, questo è un'altro paio di maniche. Ma sulla qualità non si discute. Attualmente nel "mercato del carbonio" Time, Colnago e Look (un pò meno ultimamente) sono una garanzia.

gli RXR in tg. L non si vedono ancora....mentre le altre taglie sono già in giro da un po'....che abbiano avuto problemi di produzione??? non capisco...allora TIME o non Time state crescendo ? Arrivate nuove BIKE?
. Morale: se vi prendete una bici super onerosa tenete a mente che a differenza di quanto possiate credere la loro rivendibilità è molto problematica. Ergo le valutazioni saranno molto basse. Lo sò, è illogico ma le leggi del mercato sono queste. Per cui se prendete bici del genere tenete a mente questo e calcolate di tenervele per un bel pò se vi interessa non gettare i soldi fuori dalla finestra.Venerdì pom., così tanto per, sono passato dal rivenditore di zona della Time per un preventivo senza impegno e su una valutazione del mio mezzo (sempre così tanto per e senza impegno). La scena è stata da comica. E' stato 10 minuti buoni sulla calcolatrice, poi solito sorriso di circostanza e sospirone (lui?) e mi fà: "queste bici (riferito a Cervelo e Time) costano troppo. E' un'affare che preferisco lasciare.....più di 1200 per la tua...." 1200? Ma sei fuori o cosa?. Morale: se vi prendete una bici super onerosa tenete a mente che a differenza di quanto possiate credere la loro rivendibilità è molto problematica. Ergo le valutazioni saranno molto basse. Lo sò, è illogico ma le leggi del mercato sono queste. Per cui se prendete bici del genere tenete a mente questo e calcolate di tenervele per un bel pò se vi interessa non gettare i soldi fuori dalla finestra.
Vi dirò di più il super Record funziona alla perfezione anche se usato con la guarnitura record UT vecchia a 10 velocità...visto con i miei occhi!!!
al prof gliel'hanno valutato ben di +!!! duncan ti conviene passare dal suo "pusher" se non ti è troppo scomodo...Scusami euro 1200per passare al TIME(fantastico) ma dando dietro un Soloist SL di euro 4000,oo... ma dai ... chiedi a Juri la valutazione quanto è stata.
quoto.
idem con FSA.
la usa mio papà.
Ripeto per chi non ha letto su altro topic riguardo all'11 vel. Campagnolo.
Io ho mantenuto la mia guarnitura Clavicula con corone Stranlight che usavo anche con il 10.
la cambiata è perfetta dunque compatibile.
Vi dirò di più il super Record funziona alla perfezione anche se usato con la guarnitura record UT vecchia a 10 velocità...visto con i miei occhi!!!
Venerdì pom., così tanto per, sono passato dal rivenditore di zona della Time per un preventivo senza impegno e su una valutazione del mio mezzo (sempre così tanto per e senza impegno). La scena è stata da comica. E' stato 10 minuti buoni sulla calcolatrice, poi solito sorriso di circostanza e sospirone (lui?) e mi fà: "queste bici (riferito a Cervelo e Time) costano troppo. E' un'affare che preferisco lasciare.....più di €1200 per la tua...." 1200? Ma sei fuori o cosa?. Morale: se vi prendete una bici super onerosa tenete a mente che a differenza di quanto possiate credere la loro rivendibilità è molto problematica. Ergo le valutazioni saranno molto basse. Lo sò, è illogico ma le leggi del mercato sono queste. Per cui se prendete bici del genere tenete a mente questo e calcolate di tenervele per un bel pò se vi interessa non gettare i soldi fuori dalla finestra.
Scusami euro 1200per passare al TIME(fantastico) ma dando dietro un Soloist SL di euro 4000,oo... ma dai ... chiedi a Juri la valutazione quanto è stata.

Possibile?!? Ma quanto ha la tua?
Considera che la mia Kuota Kharma di 3 anni, che in partenza non è certo da paragonare a Cervelo, il mio sivende me l'ha valutata 1.400...
Secondo me ti conviene farti fare un po' di altre stime in altri negozi, poi torni dal tuo e gli spiattelli quanto te la passano gli altri.