Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
salve a tutti.
Premetto che ho già un gruppo ultegra sl e ruote ad alto profilo, mi restano 2500 euro di budget per fare il resto.
Con 2500 euro quale telaio pinarello posso comprare (mettendoci anche sella, manubrio, pedali...e quello che secondo voi ci manca)?
So che per fp3 non posso fare questo discorso perchè lo vendono già completo.
Ma se io voglio una bella Pina della nuova collezione o al massimo dello scorso anno, ma ho già ruote e gruppo...come posso fare.
Ripeto, ho solo 2500 euro!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
salve a tutti.
Premetto che ho già un gruppo ultegra sl e ruote ad alto profilo, mi restano 2500 euro di budget per fare il resto.
Con 2500 euro quale telaio pinarello posso comprare (mettendoci anche sella, manubrio, pedali...e quello che secondo voi ci manca)?
So che per fp3 non posso fare questo discorso perchè lo vendono già completo.
Ma se io voglio una bella Pina della nuova collezione o al massimo dello scorso anno, ma ho già ruote e gruppo...come posso fare.
Ripeto, ho solo 2500 euro!
fp6o-o

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
prima di tutto un doveroso saluto , se riesco domani dovrei riuscire ad ordinare la mia prima Pinarello in sostituzione di una Cannondale System six.
Che dite ci guadagno nel cambio??? Dimenticavo la mia nuova lei sarà un Prince colorazione nera opaco + nero lucido ruote R1 + Dura ace + piega , pipa e reggisella fsa K force. Che guarnitura mi consigliate?
grazie

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
prima di tutto un doveroso saluto , se riesco domani dovrei riuscire ad ordinare la mia prima Pinarello in sostituzione di una Cannondale System six.
Che dite ci guadagno nel cambio??? Dimenticavo la mia nuova lei sarà un Prince colorazione nera opaco + nero lucido ruote R1 + Dura ace + piega , pipa e reggisella fsa K force. Che guarnitura mi consigliate?
grazie

la prince è un'ottima bici e per me ci guadagni...

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Il principe...è il principe !!! Grande scelta...

Per la guarnitura, cerca per curiosità informazioni più dettagkiate su questa :
IL TOP DELLE GUARNITURE CARBON: FSA K-FORCE LIGHT
Guranitura in carbonio "cava" di 3a generazione
Massima rigidità grazie alla costruzione monoscocca
Viti in lega 7075
Movimento centrale a cartuccia su cuscinetti ceramici
Fattore Q: 147 mm
Lunghezza: 170-172.5-175 mm
Peso: 630 gr incluso il movimento
Guarda l'immagine :
http://www.bici.it/popup_image.php?pID=1592

Costicchia un pò, ma è una fuoriserie della gamma....( €500 circa )

Ciao..

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi ho deciso!! lascio in permuta la f4:13 e prendo la fp3. tolgo il camp record e tutto il resto e lo metto sulla nuova. chi lo dice che la fp3 non la vendono nuda?

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
ragazzi ho deciso!! lascio in permuta la f4:13 e prendo la fp3. tolgo il camp record e tutto il resto e lo metto sulla nuova. chi lo dice che la fp3 non la vendono nuda?
Il mio sivende (Darra Sport), sosteneva che le FP3 venivano fornite con componentistiche di serie o a scelta, ma in nessun caso nude...
Non ci metterei la mano sul fuoco, riguardo l'attendibilità....in giro per il forum ho letto spesso della possibilità di soddisfare il motivo della tua scelta...

Ciao

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.

..............Tutti!. E' ovvio che se il tuo sivende appena arriva la FP3(completa) smantella , che sò, ruote, guarnitura,sella(il mio caso) scontandoti qualcosa, tanto lui se li rivende, la mia sella, per esempio, leopard sostituita con una prologo l'avrà già rifilata a qualcuno e me l'ha valutata 70€, come vedi tutto è possibile....che ti arrivi solo il telaio , scusami , ne dubito.
Cmq ottimo acquisto!!o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
sicuramente riesce a piazzare il montaggio di serie altrimenti non vedo altra spiegazione! ma non me ne frega più di tanto, l'importante è che mi consegni la bici come la voglio io..

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
..............Tutti!. E' ovvio che se il tuo sivende appena arriva la FP3(completa) smantella , che sò, ruote, guarnitura,sella(il mio caso) scontandoti qualcosa, tanto lui se li rivende, la mia sella, per esempio, leopard sostituita con una prologo l'avrà già rifilata a qualcuno e me l'ha valutata 70€, come vedi tutto è possibile....che ti arrivi solo il telaio , scusami , ne dubito.
Cmq ottimo acquisto!!o-o
Povera:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.