Si ache se avrei scelto una tonalità + chiara per il divanoDevo dire bel divano... sto scherzando hai fatto un accoppiata vincente

fp6salve a tutti.
Premetto che ho già un gruppo ultegra sl e ruote ad alto profilo, mi restano 2500 euro di budget per fare il resto.
Con 2500 euro quale telaio pinarello posso comprare (mettendoci anche sella, manubrio, pedali...e quello che secondo voi ci manca)?
So che per fp3 non posso fare questo discorso perchè lo vendono già completo.
Ma se io voglio una bella Pina della nuova collezione o al massimo dello scorso anno, ma ho già ruote e gruppo...come posso fare.
Ripeto, ho solo 2500 euro!

Oggi nel Pavese tutte le bdc sono a riposo....acqua a non finire...

Anche qui nel NO di milano piove di brutto![]()
...Che tristezza....![]()
Con 2500 secondo me trovi anche un Prince!Ripeto, ho solo 2500 euro!
Ragazzi ogni tanto dovrà pur piovere, nè?
si.si....infatti ieri l'ho beccata tutta a metà giro.....![]()
prima di tutto un doveroso saluto , se riesco domani dovrei riuscire ad ordinare la mia prima Pinarello in sostituzione di una Cannondale System six.
Che dite ci guadagno nel cambio??? Dimenticavo la mia nuova lei sarà un Prince colorazione nera opaco + nero lucido ruote R1 + Dura ace + piega , pipa e reggisella fsa K force. Che guarnitura mi consigliate?
grazie
Il mio sivende (Darra Sport), sosteneva che le FP3 venivano fornite con componentistiche di serie o a scelta, ma in nessun caso nude...ragazzi ho deciso!! lascio in permuta la f4:13 e prendo la fp3. tolgo il camp record e tutto il resto e lo metto sulla nuova. chi lo dice che la fp3 non la vendono nuda?
ragazzi ho deciso!! lascio in permuta la f4:13 e prendo la fp3. tolgo il camp record e tutto il resto e lo metto sulla nuova. chi lo dice che la fp3 non la vendono nuda?

Povera..............Tutti!. E' ovvio che se il tuo sivende appena arriva la FP3(completa) smantella , che sò, ruote, guarnitura,sella(il mio caso) scontandoti qualcosa, tanto lui se li rivende, la mia sella, per esempio, leopard sostituita con una prologo l'avrà già rifilata a qualcuno e me l'ha valutata 70, come vedi tutto è possibile....che ti arrivi solo il telaio , scusami , ne dubito.
Cmq ottimo acquisto!!![]()

perchè? secondo me ci guadagna! l'allestimento di serie la colloca un pochino troppo in basso secondo me!! con il record, le fulcrum r1 attacco deda zero, curva deda newton e sella fizi:k acquista un certo fascino..Povera![]()