ciao a tutti finalmente ho rilevato le mie misure antropometriche sperando che qualcuno mi posso aiutare a posizionarmi meglio in bici!!!!!!!!
ho tanti problemi docuti forse al mal posizionamento in bdc
ecco le misure
Cavallo: 79cm
> Femore: 61cm tutti e due
> Tibia :52.cm
> Tronco/Braccio: 127cm
> Scarpe norton revenge mis 44
> Keo easy
telaio sab filicudi 48x53 sloping
ho tanti problemi docuti forse al mal posizionamento in bdc
ecco le misure
Cavallo: 79cm
> Femore: 61cm tutti e due
> Tibia :52.cm
> Tronco/Braccio: 127cm
> Scarpe norton revenge mis 44
> Keo easy
telaio sab filicudi 48x53 sloping
Ultima modifica:
