Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
..............Tutti!. E' ovvio che se il tuo sivende appena arriva la FP3(completa) smantella , che sò, ruote, guarnitura,sella(il mio caso) scontandoti qualcosa, tanto lui se li rivende, la mia sella, per esempio, leopard sostituita con una prologo l'avrà già rifilata a qualcuno e me l'ha valutata 70€, come vedi tutto è possibile....che ti arrivi solo il telaio , scusami , ne dubito.
Cmq ottimo acquisto!!o-o
Oppure solo per il telaio ti spara una cifra assurda....
Non credo nemmeno io che Pianarello rischi di mettere la sua immagine a repentaglio per così poco...
Ma come si dice....le vie del Signore....
Con la crisi che attualmente ci avvolge, la parola d'ordine dominante è....Vendere....

;)

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Il principe...è il principe !!! Grande scelta...

Per la guarnitura, cerca per curiosità informazioni più dettagkiate su questa :
IL TOP DELLE GUARNITURE CARBON: FSA K-FORCE LIGHT
Guranitura in carbonio "cava" di 3a generazione
Massima rigidità grazie alla costruzione monoscocca
Viti in lega 7075
Movimento centrale a cartuccia su cuscinetti ceramici
Fattore Q: 147 mm
Lunghezza: 170-172.5-175 mm
Peso: 630 gr incluso il movimento
Guarda l'immagine :
http://www.bici.it/popup_image.php?pID=1592

Costicchia un pò, ma è una fuoriserie della gamma....( €500 circa )

Ciao..
dal costo totale devo togliere quello che il sivende mi darà per la mia Cannondale Si in alluminio che gli ridò insieme al telaio,credo che la differenza sia poca cosa. penso propio che prenderò questa ,mi garba assai.
grazie per il consiglioo-o

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Non ci credoooooooooo!!!!!:-x
Ora sono uno di voi!!!! Faccio parte da stasera del club Pinarello!!!o-o
Sono stato tutto il pomeriggio dal mio rivenditore Pina di zona....dopo lunghe trattative, misure prese con un'attenzione ed una professionalità uniche in una stanza adibita proprio per la biomeccanica.....ho prenotato la mia FP3:mrgreen:
Sono contentissimo....l'unica cosa :cry: è che ha detto che prima di metà gennaio non arriva viste le richieste che hanno per questo telaio in Pinarello!
Domani vi dirò tutte le caratteristiche della mia amata!!!
Ciaoooooooooooo....
P.S. Non so se riuscirò a dormire stanotte tanto sono gasato!!!!
Viva le curve della Pina......:eek:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sono stato tutto il pomeriggio dal mio rivenditore Pina di zona....dopo lunghe trattative, misure prese con un'attenzione ed una professionalità uniche in una stanza adibita proprio per la biomeccanica.....ho prenotato la mia FP3:mrgreen:
Sono contentissimo....l'unica cosa :cry: è che ha detto che prima di metà gennaio non arriva viste le richieste che hanno per questo telaio in Pinarello!
Ciaoooooooooooo....

Non è per smontarti, ma io l'ho ordinata ai primi di settembre e mi aveva detto 20 giorni, oggi al 30 Ottobre non so ancora niente, tanto che ormai non so nemmeno se sperare che arrivi....:cry

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
perchè? secondo me ci guadagna! l'allestimento di serie la colloca un pochino troppo in basso secondo me!! con il record, le fulcrum r1 attacco deda zero, curva deda newton e sella fizi:k acquista un certo fascino..

Certamente:sbavon:!, il fatto è che avevo(almeno io) capito che ti arrivasse "nuda"...................:mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Ciaoooooooooooo....

Gongratulazionio-o!!!!, e ben arrivato tra i pinarellisti(io sono uno di quelli convinti:mrgreen:!).........Certo ora l'attesa sarà "duretta" ma quando arriverà vedrai che spettacolo!!!!. Quando era arrivata la mia, a "sorpresa"(il negoziante nn mi aveva avvisato, troppo impegnato quel dì), mi sono trovato in negozio per caso, giusto per guardarla in vetrina:sbavon:!, ma poi una volta all'interno il mio sivende, vista la mia faccia da pirla:-x, mi disse :dai vieni di là.................quando la vidi PRONTA a momenti mi veniva un coccolone:afraid:!!!!!!!!!!!!!!!!..........................Ancora oggi quando ci salto in sella mi dico: CHE FIGATA!!!!!!........il resto è storia:mrgreen:!

PS: riguardo le vendite della FP3 anche il mio sivende(ieri) mi ha confermato troppi ordini per questo gioiellino.

Ultima modifica:

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Non è per smontarti, ma io l'ho ordinata ai primi di settembre e mi aveva detto 20 giorni, oggi al 30 Ottobre non so ancora niente, tanto che ormai non so nemmeno se sperare che arrivi....:cry

Il tuo sivende è stato troppo ottimista.Forse per non smontarti dell'attesa al momento dell'ordine.
Il mio mi aveva detto che almeno due mesi ci volevano tutti (ordinata il 22 settembre).Io spero per Natale.

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ora che ho tempo di scrivere, ecco il mio gioiellino...

-Pinarello FP3 colore Red 400
-Gruppo Shimano Ultegra sl 2009 carbon (guarnitura aerozine x-13 carbon integrata)
-Ruote stealth edge carbon alto profilo 50mm per tubolari
-Tubolari Vittoria EVO
-Manubrio Most Talon full carbon 1K integrato (bianco)
-Sella Selle Italia SLR gel flow Team Edition (bianca)
-Tubo Reggisella Most
-Pedali Keo Carbon

...questa è la mia amata:-x....ma si farà attendere tanto!!!!:cry:
Che ne dite???
Qualche consiglio? Manca nulla?:mrgreen:

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Non capisco che vuoi dire con "nascosti"...
Comunque più o meno tutta completa dovrebbe pesare sui 7,7 Kg...che per me va benissimo avendo una 59.5...la misura più grande.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
ragazzi ho deciso!! lascio in permuta la f4:13 e prendo la fp3. tolgo il camp record e tutto il resto e lo metto sulla nuova. chi lo dice che la fp3 non la vendono nuda?

Il mio rivenditore di zona procura la bici completa la smonta gli monta quello che vuoi e te la da, un mio compagno di squadra ha acquistato una FP3 con dura ace nuovo a 3000 euro, ma io non cambierei la F4:13 per la FP3 dato che esteticamente è meglio la 3 ma qualitamente è meglio la 4:13 come finitura carbonio, e poi della tua ti danno la metà di quello che hai speso secondo me...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Sarà che oggi sono preso dalla sconforto di non poter uscire, questo ormai da sabato scorso, ma leggere delle vostre FP3 mi sta logorando. Mi rendo ampiamente conto di essere logorroico, ma in certi momenti mi verrebbe quasi da andare in negozio e rinunciare all'ordine e prendere su la prima bici in pronta consegna.
Ha poi 3-4 tra Paris ed F4:13 e questo mi fa sospettare che avrei potuto prendere un'altra bici usata, aspettando di ordinare quella nuova solo in primavera, purtroppo la smania di avere un mezzo tutto mio ha giocato un ruolo decisivo!
Scusate l'ennesimo sfogo, oggi va così!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Sarà che oggi sono preso dalla sconforto di non poter uscire, questo ormai da sabato scorso, ma leggere delle vostre FP3 mi sta logorando. Mi rendo ampiamente conto di essere logorroico, ma in certi momenti mi verrebbe quasi da andare in negozio e rinunciare all'ordine e prendere su la prima bici in pronta consegna.
Ha poi 3-4 tra Paris ed F4:13 e questo mi fa sospettare che avrei potuto prendere un'altra bici usata, aspettando di ordinare quella nuova solo in primavera, purtroppo la smania di avere un mezzo tutto mio ha giocato un ruolo decisivo!

...............E io per l'ennesima volta ti dico tieni duro:cassius:!!!..............facile a dirsi, vero braga?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Non capisco che vuoi dire con "nascosti"...
Comunque più o meno tutta completa dovrebbe pesare sui 7,7 Kg...che per me va benissimo avendo una 59.5...la misura più grande.

Intendo se i cavi freno partono dalle appendici o impugnatura alta oppure sono come gli attuali campagnolo, passano sotto il nastro scorrendo sul "baffo" del manubrio.

VincentVega

Pignone
20 Ottobre 2007
105
17
Diamante
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Ti capisco.... anche io sono stato tentato come te a mollare tutto!!! Ho aspettato 2 mesi e mezzo per avere il mio Prince ma ti assicuro che una volta arrivato non ho pensato più alle pene causate dall'attesa. Tieni duro, ne vale la pena!!!o-o

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Stufo di aspettare domani mattina vado a prendermi una mountain bike usata....ed a scanso di equivoci non sarà Pinarello!:-x

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Ora che ho tempo di scrivere, ecco il mio gioiellino...

-Pinarello FP3 colore Red 400
-Gruppo Shimano Ultegra sl 2009 carbon (guarnitura aerozine x-13 carbon integrata)
-Ruote stealth edge carbon alto profilo 50mm per tubolari
-Tubolari Vittoria EVO
-Manubrio Most Talon full carbon 1K integrato (bianco)
-Sella Selle Italia SLR gel flow Team Edition (bianca)
-Tubo Reggisella Most
-Pedali Keo Carbon

...questa è la mia amata:-x....ma si farà attendere tanto!!!!:cry:
Che ne dite???
Qualche consiglio? Manca nulla?:mrgreen:

ultegra sl 2009 carbon e che roba è???
hanno cambiato l'ultegra???;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.