Bikerzone

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Non riesco a trovare il feedback!!! comunque per questo acquisto per me è positivissimo!! come lo trovo ti etto il fed! (per i moderatori, semplificate la possibilità di lasciare il feed)
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ciao.....

Le r5 della fulcrum ci sono solo nere o ci sono anche rosse?
Sarebbe possibile chiedere di montare solo sulla ruota posteriore la camera d'aria più economica e il copertoncino più economico?Quanti mi verrebbero a costare le ruote comprensive dei 20 euro di spese di spedizione?

Grazie!!!
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao.....

Le r5 della fulcrum ci sono solo nere o ci sono anche rosse?
Sarebbe possibile chiedere di montare solo sulla ruota posteriore la camera d'aria più economica e il copertoncino più economico?Quanti mi verrebbero a costare le ruote comprensive dei 20 euro di spese di spedizione?

Grazie!!!

Ciao, le ruote R5 sono disponibili solo di colore nero e costano 135,00 euro è possibile montare la camera d'aria che costa 4,00 euro ed il copertoncino che costa 12,50 il Rubino , la spedizione ti costa 20,00 euro.
TOTALE 174,50 euro.

Grazie.

Rosanna