Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario ...
oggi e' stata una giornata di quelle positive ... una di quelle che ti ridanno un po' di carica ... una di quelle in cui il tuo Angelo Custode si e' dato un gran da fare! :eek:

Il periodo non e' certo dei migliori .... un po' il fatto che la stagione ha assopito la voglia di bici ... e un po' e' che le incombenze del quotidiano stanno prendendo il soppravvento: la famiglia (numerosa :cry: :mrgreen:) da far navigare ... sul lavoro il progetto per il nuovo elicottero (ci tengo molto e ce la sto' mettendo tutta) e' li che non fa un passo avanti da 1 mese (qualcuno comincia ad innervosirsi ... ma che caXXo ci posso fare se non mi comprano quello che mi serve :cassius:e se il collaboratore esterno e' titubante e diffidente ? :rosik:) ... in piu' oggi mi attende anche una visita medica un po' importante per me... insomma mi serve una botta di ottimismo.

Arrivo in azienda presto, e sul mio tavolo trovo il materiale che da tempo cerco di elemosinare e il mio collega (il mio fornitore interno!) che mi stava aspettando :-x e che mi dice : "oggi sono a tua disposizione" (un vero peccato che si chiami Ugo e ha la barba! :culo: :mrgreen:).

Iniziamo finalmente le prove tanto attese ... tutto sembra andare per il meglio (e' bello vedere nella pratica che quello pensato sulla carta funziona! o-o). Nel primo pomeriggio mi chiama il collaboratore esterno (era rimasto in silenzio per 15 giorni ! ;nonzo%) che si scusa per il ritardo ma che comunque il suo lavoro e' a buon punto e che per Giovedi', al massimo Lunedi' mi consegna il tutto !
E' bastata una mezza giornata giusta per fare un bel passo avanti col lavoro! o-o
Esco dall'ufficio e mi avvio alla visita medica , ma oggi sono positivo!

Sono in auto 70..80 Km orari ... piove ... strada diritta in ingresso al centro abitato ... ad un certo punto a pochi metri sulla mia destra un'auto esce a velocita' folle dallo stop e mi taglia la strada :azz... inchiodo ... la strada e' bagnata e sento sul pedale del freno che l'ABS e' entrato in funzione ... la mia macchina non sbanda ma sta' andando dritta contro l'altra ... mi preparo all'urto ma per fortuna (!!?? :sbianca:) l'altra auto va via veloce ... c'e' mancato veramente, veramente poco :wacko: ! Mi fermo ma l'altra auto e' gia' sparita ... sono talmente incredulo che mi viene da guardare se sono stato io a saltare lo stop!
Ringrazio il mio Angelo Custode, tiro un bel respiro e il mio cuore riprende a battere normalmente : in fin dei conti sono pur sempre un ciclista allenato :mrgreen:.

Arrivo dal medico, faccio questa benedetta visita e lui mi dice che e' tutto OK ... un'altro bel respiro profondo! :mrgreen:

Insomma ... Cario Diario ... grazie per tutte le cose positive successe oggi ... ai guai ci pensero' domani ... oggi mi sono ricaricato!
o-o o-o o-o

senti se mi dici dove sei andato a farti benedire ti pago!!!! e poi ci vado anche io!!! :bua:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Eh ... guai se non adottassi questa filosofia! :-x
Anche oggi devo dire che e' stata una buona giornata di lavoro : le pale cominciano a girare. o-o
Se continua cosi' prima della fine dell'anno presento la mia richiesta di aumento di stipendio ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Caro diario, ma se Cime è contento quando le pale girano, basta che si trasferisca qui dalle mie parti! E' tutto un vortice... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, ma se Cime è contento quando le pale girano, basta che si trasferisca qui dalle mie parti! E' tutto un vortice... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:
Si pero' le pale che faccio girare qui da me , spesso (non sempre) le posso fermare quando voglio : difatti adesso spengo tutto e vado a casa perche e' da stamattina alle 8 che sto' facendo girare ste pale!

C'ho (!) mezzo elicottero smontato sulla scrivania !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro Diario

ci son delle persone che per fargli capire le conseguenze delle loro azioni da faccia da :cù: bisognerebbe prenderle a calci sui denti ad oltranza.

Chissà che poi quando cominciano loro a :cry: smettono di fare le :cac: che sono!!!!
Caro diario,ma se hanno la faccia da :cù:,dove si trovano i denti ;nonzo%

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
... comunque caro diario, tanto per tornare a cose più banali e spensierate, stamane mi sono alzato al solito all'alba per farmi la mia oretta di corsa , quelle che io chiamo le corse di "avviamento" :mrgreen:.
Preparata la mia bella tazzona di thè come pre-colazione prima dell'allenamento, odo un intenso scrosciar d'acqua al di fuori :cry:
Che faccio ?.. vado , non vado, vado..... alla fine mi lascio tentare dalla pigrizia e per stavolta rinuncio (tanto che poi me la menerò per tutto il giorno :wacko: ... ebbene sì !! anche gli uomini hanno le loro "pare" !!! :mrgreen:)
Va beh ! il lavoro mi impegna assai in questo periodo ed aiuta a pensare ad altro (ndr. anche io contribuisco a far girare le pale così ben descritte da "Cime" :mrgreen::mrgreen:, o per lo meno ci metto del mio ! :mrgreen: ). Esco dal lavoro stasera e il tarlo si risveglia... va beh ! tutto sommato ho fatto bene ad evitare il diluvio stamane, ed ora sono in tempo per farmi la mia oretta prima di cena :smile:.
Parto da casa con una temperatura fantastica, un vento tiepido che fa andare a tutta birra, finchè un bagliore mi desta lo sguardo... che è stato?... una scintilla?... un'officina in cui stanno facendo lavori di saldatura?... no ! sono in campagna e tram non ce ne passano, industrie nemmeno l'ombra e allora?.... di nuovo !!?? azzo !! un temporale! va beh ! arriverà tra un po... ma Lui corre molto più di me e inizia a piovere dopo appena tre Km :cry . Ma non fa freddo, si atà anzi benone solo danno un po fastidio le piccole pozzanghere quà e là rimaste dalla giornata uggiosa, schivo di quà, poi schivo di là, poi schivo un po meno, poi è quasi impossibile schivare ! :bua: ... fangulliver ! ho evitato di uscire stamattina ma adesso è pure peggio, evabbeh! ormai son quà ! completo il giro :cry . Stò per superare gli ultimi minuti di fatica gustandomi già la doccia calda di casa quando la pioggia diminuisce... per lasciare il posto alla grandine !!! :wacko: .
Ebbaffangulo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che maaaleeeeeeeee!!!!:wacko::cry:

però l'ultimo Km l'ho corso a 2,50 :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Caro diario, meno male che anche Frenk vede il bicchiere mezzo pieno! :mrgreen:

Anche da noi, due sere fa, c'è stato un temporale con i fiocchi, verso mezzanotte. Il Tittone era talmente terrorizzato che, invece di limitarsi a dormire sul lettone, s'è infilato con me sotto le coperte! Ah, questi maschioni coraggiosi! Meno male che è novembre ed una calda presenza a 37 gradi e fischia fa tanto tanto comodo... :-x

Caro diario, stasera basta IVA, spengo e vado a nanna! o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
... . Stò per superare gli ultimi minuti di fatica gustandomi già la doccia calda di casa quando la pioggia diminuisce... per lasciare il posto alla grandine !!! :wacko: .

ecco cos'erano tutti i lampi che vedevo guardando verso le tue parti!!! e ho pensato ;nonzo% :bua:
...
ecchissenefrega, tanto qui c'è ancora bello!!! :mrgreen: :mrgreen:

arghhhhh non mi mandare affangulo anche a me :cry:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
No no !! Affa..... ci mando quelli con la faccia da :cù: per l'appunto ! :mrgreen:

e ne ho conosciuti anch'io veh ?! ...

Caro diario... buona nanna a todos !! ;-)

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
:mrgreen:
Si pero' le pale che faccio girare qui da me , spesso (non sempre) le posso fermare quando voglio : difatti adesso spengo tutto e vado a casa perche e' da stamattina alle 8 che sto' facendo girare ste pale!

C'ho (!) mezzo elicottero smontato sulla scrivania !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-x
caro diario, digli a cimebianche che con l'ala rotante e' fatica sprecata, gli elicotteri NON volano!!!.
e' che son talmente brutti che la terra li respinge!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ps scherzo neh
buona nanna

roberto

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
caro diario, digli a cimebianche che con l'ala rotante e' fatica sprecata, gli elicotteri NON volano!!!.
e' che son talmente brutti che la terra li respinge!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ps scherzo neh
buona nanna

roberto

Tra un'ala fissa e un'ala rotante io preferisco quest'ultima.
Forse non tutti i modelli hanno un'estetica accattivante, ma sono tutti molto affascinanti e poi sono le uniche vere macchine volanti! :-x
Ciao ciao neh! o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Caro diario pechè i rompibeeeep telefonano sempre alla mattina e io pensavo di blimblanare un pò tutto il giorno e mattermi a preparare altre faccende invece mi sono dovuto attaccare a un bel database di quelli che ti fanno andare insieme gli occhi???????

Quelli che hanno la faccia come dice ranocchia hanno sempre dei posti di riguardo come rompibeep in qualche ente pubblico......ma quello che doveva dargli sulle croste cosa sta facendo???Dobbiamo pensarci noi va beh faremo pure quello......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.