Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,dovrei trovarmi un Hobby alternativo per quando non stò smontando/montando le mie bici.
Suggerimenti??

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, stasera attrezzo la ruota da rulli. Magari ciulo quella della bici di mia sorella, che tanto non la usa. Devo sfruttare questo momento, breve e fugace, in cui ho preso l'incrollabile decisione, come tutti gli anni a quest'epoca, di allenarmi seriamente per la prossima stagione. Devo sbrigarmi, prima che l'incrollabile decisione crolli... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caxxus però a gennaio la palestra mi tocca sul serio, ormai mi sono impegnata! :wacko: Mi sa che prima di allora avrò già trovato una scusa... :-x

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Caro diario oggi è il primogiorno che mi sa soffriro freddo in bici...............che palle!

caro diario, anch'io ho sofferto... anzi, sofferto non proprio ma ho sentito freddo in bici. ero col completino estivo!!! :mrgreen:

caro diario anche oggi giornataccia da incubo la mia schiena sta in piedi a bestemmie e aulin

caro diario, spero che gatto si curi per bene e non esageri con quel dannato aulin e spero soprattutto che guarisca al più presto o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Azz...ma quanto tempo libero hai..è un mese che mi moglie mi ha chiesto di lavarle la bici..belin è ancora sporca..:bua::bua: :wacko: colpa anche sto' tempaccio però!!
Ferie d'ufficio :wacko:
Ma io sto' cercando un hobby,anche io ho da svuotare la lavastoviglie e piegare i panni stesi :bua:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
caro diario, anch'io ho sofferto... anzi, sofferto non proprio ma ho sentito freddo in bici. ero col completino estivo!!! :mrgreen:

caro diario, spero che gatto si curi per bene e non esageri con quel dannato aulin e spero soprattutto che guarisca al più presto o-o

grazie mario lo spero anche io sono veramente stufo ciao o-o

Ma cosa hai di preciso? Hai provato con un po' di nuoto?

ho una brutta ernia al disco l5-l4-s1 espulsa e mi ha infiammato il nervo sciatico porcaccia put.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.