Caro diario, spero che arrivi la promozione al lavoro, sinceramente me la merito!
Caro diario, io speriamo che me la danno!
Caro diario, io speriamo che me la danno!

Caro diario, spero che arrivi la promozione al lavoro, sinceramente me la merito!
Caro diario, io speriamo che me la danno!![]()

Caro diario, certe cose falle avere a Mika, a me fanno male, sono tossiche....molto meglio una bella promozione!Caro diario
Anch'io spero sempre che me la diano
..battutaccia...![]()
Mi sa che prima di allora avrò già trovato una scusa... 
Caro diario,dovrei trovarmi un Hobby alternativo per quando non stò smontando/montando le mie bici.
Suggerimenti??

colpa anche sto' tempaccio però!!Caro diario oggi è il primogiorno che mi sa soffriro freddo in bici...............che palle!
caro diario anche oggi giornataccia da incubo la mia schiena sta in piedi a bestemmie e aulin

caro diario anche oggi giornataccia da incubo la mia schiena sta in piedi a bestemmie e aulin
Ferie d'ufficioAzz...ma quanto tempo libero hai..è un mese che mi moglie mi ha chiesto di lavarle la bici..belin è ancora sporca..![]()
colpa anche sto' tempaccio però!!

Ferie d'ufficio
Ma io sto' cercando un hobby,anche io ho da svuotare la lavastoviglie e piegare i panni stesi![]()
caro diario, anch'io ho sofferto... anzi, sofferto non proprio ma ho sentito freddo in bici. ero col completino estivo!!!
caro diario, spero che gatto si curi per bene e non esageri con quel dannato aulin e spero soprattutto che guarisca al più presto![]()

Ma cosa hai di preciso? Hai provato con un po' di nuoto?

grazie mario lo spero anche io sono veramente stufo ciao
ho una brutta ernia al disco l5-l4-s1 espulsa e mi ha infiammato il nervo sciatico porcaccia put.................
Non mi sono spiegato,di quelli ne ho di mio,stavo cercando un'altra scusa per non farliGuarda qua a casa mia il lavoro non manca..Ti do' vitto e alloggio e gli homeworks sono tutti tuoi..ma portati la bici che almeno un giretto ci scappa!!
ho una brutta ernia al disco l5-l4-s1 espulsa e mi ha infiammato il nervo sciatico porcaccia put.................

Non mi sono spiegato,di quelli ne ho di mio,stavo cercando un'altra scusa per non farli![]()