Oggi ero dal sivende, e lo sento parlare al telefono con un cliente che evidentemente gli chiedeva info sul nuovo 11V.
Sento il negoziante che gli consiglia di lasciar perdere, e non perchè non voleva vendergli il gruppo (che tra l'altro aveva esposto in vetrina), ma perchè la Campagnolo è in fallimento o comunque in difficoltà, non paga gli operai, ecc. e i gruppi non si trovano facilmente.
Poi dice che l'11V sta avendo diversi problemi, innanzitutto la rumorosità e poi l'incompatibilità dei comandi che si sta riscontrando con alcune curve, non ho capito bene il motivo, ma praticamente diceva che la compatibilità è perfetta con le curve deda e ? (non ricordo, ma un altro paio di marchi), mentre con le altre curve per come è costruito il comando i cavi si spezzano...ripeto non ho capito molto bene, ma il succo è che ci sarebbe incompatibilità con tutti i manubri, tranne 2/3 marchi.
Ora, ha sparato c***e per vendere altro, magari rimanenze, oppure ci sono davvero dei problemi?
Sento il negoziante che gli consiglia di lasciar perdere, e non perchè non voleva vendergli il gruppo (che tra l'altro aveva esposto in vetrina), ma perchè la Campagnolo è in fallimento o comunque in difficoltà, non paga gli operai, ecc. e i gruppi non si trovano facilmente.
Poi dice che l'11V sta avendo diversi problemi, innanzitutto la rumorosità e poi l'incompatibilità dei comandi che si sta riscontrando con alcune curve, non ho capito bene il motivo, ma praticamente diceva che la compatibilità è perfetta con le curve deda e ? (non ricordo, ma un altro paio di marchi), mentre con le altre curve per come è costruito il comando i cavi si spezzano...ripeto non ho capito molto bene, ma il succo è che ci sarebbe incompatibilità con tutti i manubri, tranne 2/3 marchi.
Ora, ha sparato c***e per vendere altro, magari rimanenze, oppure ci sono davvero dei problemi?

