Questa mi è nuova: Campagnolo in difficoltà...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Essere sveglio o buono dipende dal mecca, meglio per lui....l'importante è che comunque certi mecca non facciano troppo la cresta sulle componenti.....perchè passano solo per poco furbi....perchè al giorno d'oggi, ed è brutto dirlo, sono abbastanza poche centinaia di euro di differenza per cambiare mecca che magari da parecchi anni era quello fidato. Naturalmente non viglio e non dico, che tutti i mecca adottino questa politica di mercato, voglio solo dire che alcuni di loro fanno i "furbetti" e non sanno, o fanno finta di non sapere che a rimetterci sono solo loro!!!!:wacko:

Bisognerebbe fare cosi per ogni acquisto e probabilmente i prezzi non salirebbero vertiginosaente come in questo periodo
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
No sai secondo me chi è rivenditore UFFICIALE ha una scontistica privile
ggiata, e con questo sistema ti invoglia ad acquistare questo marchio, a dire il vero lo avevo già sentito
ufficiale o no,l'importante e' il potere d'acquisto che il sivende ha!!lo sai che dalle nostre parti(piu'vicino a te pero')c'e un sivende che fa sconti incredibili!!o-o
 
Ultima modifica:

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Essere sveglio o buono dipende dal mecca, meglio per lui....l'importante è che comunque certi mecca non facciano troppo la cresta sulle componenti.....perchè passano solo per poco furbi....perchè al giorno d'oggi, ed è brutto dirlo, sono abbastanza poche centinaia di euro di differenza per cambiare mecca che magari da parecchi anni era quello fidato. Naturalmente non viglio e non dico, che tutti i mecca adottino questa politica di mercato, voglio solo dire che alcuni di loro fanno i "furbetti" e non sanno, o fanno finta di non sapere che a rimetterci sono solo loro!!!!:wacko:
Sicuramente c'è chi fa così, ma del mio mi fido e per curiosità ho sempre curiosato in giro, e posso dire che è uno dei più onesti che abbia mai visto, oltre che essere un gran meccanico. Suo figlio prima di venire in negozio si è fatto anche le ossa con una squadra professionistica, La Mercatone Uno.
Sono in gamba!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Sicuramente c'è chi fa così, ma del mio mi fido e per curiosità ho sempre curiosato in giro, e posso dire che è uno dei più onesti che abbia mai visto, oltre che essere un gran meccanico. Suo figlio prima di venire in negozio si è fatto anche le ossa con una squadra professionistica, La Mercatone Uno.
Sono in gamba!

Caspita non volevo mettere in dubbio la bravura e correttezza dei vostri sivende....volevo semplicemente evidenziare e constatare che purtroppo a volte si possono avere brutte sorprese anche dalle persone che si pensavano come le più fiduciose!!! Sinceramente ne ho sentite parecchio in giro di queste spiacevoli esperienze!!!!:cry
Fortunatamente ritengo anch'io che il mio mecca sia un gran onesto difatti ho creduto in lui e gli ho fatto fare la mia nuova bdc!!!!:eek:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ragazzi comunque bisogna considerare il fatto che comunque è un prodotto nuovissimo quindi è normale che i prezzi siano leggermente più alti (e sottolineo che non intendo gonfiati!!!) è nella logica di mercato!!!!
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Caspita non volevo mettere in dubbio la bravura e correttezza dei vostri sivende....volevo semplicemente evidenziare e constatare che purtroppo a volte si possono avere brutte sorprese anche dalle persone che si pensavano come le più fiduciose!!! Sinceramente ne ho sentite parecchio in giro di queste spiacevoli esperienze!!!!:cry
Fortunatamente ritengo anch'io che il mio mecca sia un gran onesto difatti ho creduto in lui e gli ho fatto fare la mia nuova bdc!!!!:eek:
Ne ho avuto anch'io un'esperienza spiacevole con il mio ex mec nel 2004, prima di passare all'atuale.
Ora sono 4 anni che mi affido a questo, ma mi sono accorto subito della preparazione che c'è rispetto all'altro vecchio....
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ne ho avuto anch'io un'esperienza spiacevole con il mio ex mec nel 2004, prima di passare all'atuale.
Ora sono 4 anni che mi affido a questo, ma mi sono accorto subito della preparazione che c'è rispetto all'altro vecchio....

Questo secondo me mikbonox è essenziale...il rapporto che si viene ha creare tra noi il proprio sivende deve essere fondamentale!!!!!!!:eek:
Ma purtroppo come abbiamo letto tutti all'inizio c'è qualche mecca che purtroppo non la pensa così!!!! E' un gran dispiacere!!!! (Spero che i moderatori non mi bastonino perchè forse son off-topic)
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Comunque Sia Super-Record che Dura-Ace che Red, essendo gruppi al vertice, qualsiasi noi scegliamo non si sbaglia.....
Quanto riguarda il montaggio di un gruppo, per poi farlo andare anche bene, bisogna essere anche capaci.... Lo stesso gruppo può andar + - bene, dipende da chi lo monta.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Quoto in pieno!!!! Anche a me piace curare la mi Bdc ma il mecca è fondamentale a mio avviso in questi casi!!!!o-o
Il mio vecchio mec (anno 2004), per carità, aveva buoni prezzi, ma era incompetente, ero la un paio di volte al mese per problemi, ho fatto una Parigi-Roubaix piena di inconvenienti dovuta all'incapacità del mec di preparare la bici per l'evento. L'anno dopo che ho effetuato il Giro delle Fiandre con il mio new mec, che è tuttora l'attuale, problemi 0, e non ne ho mai più avuti!