Essere sveglio o buono dipende dal mecca, meglio per lui....l'importante è che comunque certi mecca non facciano troppo la cresta sulle componenti.....perchè passano solo per poco furbi....perchè al giorno d'oggi, ed è brutto dirlo, sono abbastanza poche centinaia di euro di differenza per cambiare mecca che magari da parecchi anni era quello fidato. Naturalmente non viglio e non dico, che tutti i mecca adottino questa politica di mercato, voglio solo dire che alcuni di loro fanno i "furbetti" e non sanno, o fanno finta di non sapere che a rimetterci sono solo loro!!!!![]()
Bisognerebbe fare cosi per ogni acquisto e probabilmente i prezzi non salirebbero vertiginosaente come in questo periodo
