Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAC

Guest
Caro diario...
Oggi ho pedalato con Folinhouse e ci uscirò anche domattina: mamma che onore...e che noia: è una lumaca :))):

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Caro diario,
un giorno una persona mi hanno dato un foglio dove c'era scritto questo:

Quanto segue è riportato sul Talmud ebreo,libro in cui vengono raccolti i detti dei rabbini attraverso i tempi e termina dicendo:

....state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime:
la donna è uscita dalla costola dell uomo, non dai piedi perchè dovesse essere pestata, nè dalla testa per essere superiore,
ma dal fianco per essere uguale....un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato cuore per essere Amata...

bellissima !!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Caro diario,

Quanto segue è riportato sul Talmud ebreo,libro in cui vengono raccolti i detti dei rabbini attraverso i tempi e termina dicendo:

....state molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime:
la donna è uscita dalla costola dell uomo, non dai piedi perchè dovesse essere pestata, nè dalla testa per essere superiore,
ma dal fianco per essere uguale....un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato cuore per essere Amata...

Molto bella è soprattutto molto vera complimenti.

Rosanna

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
caro diario....passa il tempo e mi sembra di aver più fifa degli aghi rispetto a quando ero più piccola..
giove ho tolte il dente del giudizio e ho avuto fifa quando mi ha fatto l'anestia....oggi ho donato il sague e ho sentito pure male quando mi ha infilato l'ago....c'è qualcosa che non torna...più cresco e più divento fifona?

Ah I Cavadenti:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
la bici è sempre lì: se la vuoi c 'è e altrimenti aspetta la tua compagnia senza lamentarsi mai neanche quando la fai inzuppare per bene....meglio che di alcune donne:rosik:
Hai ragione e lo so, ma certi problemi a cui mi riferivo fortunatamente non sono di quel genere, ma comunque sempre problemi restano anche se poi, prima o poi, tutto si risolve.

P.S. comunque la mia di donna sta rompendo perchè diluvia e sia ieri che oggi non è potuta uscire in bici........non solo piove ma devo anche sentirla lamentarsi, che pazienza che ho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario,

A proposito veramente bella da far pensare

M

MAC

Guest
E' proprio un bel pensiero Marj. Però è triste pensare che bisogna leggere qualcosa per far pensare ad un comportamento che dovrebbe essere normale avere.
Indipendentemente dal sesso siamo tutti persone e come tali dovremmo comportarci l'uno/a con l'altro/a.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
E' proprio un bel pensiero Marj. Però è triste pensare che bisogna leggere qualcosa per far pensare ad un comportamento che dovrebbe essere normale avere.
Indipendentemente dal sesso siamo tutti persone e come tali dovremmo comportarci l'uno/a con l'altro/a.

caro diario,
mac ha ragione, dovrebbe venire da sè, ma non è colpa del genere umano, è come ci hanno abituato a vivere che a volte ci dimentichiamo...ma in fondo siamo tutti esseri speciali..mi piace pensare ad esseri separati ma cmq uniti in un sistema perfetto infinito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.