Quanto Tempo / Km sulle Powercranks oggi?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
se la posizione in sella è ok... o-o
anche sulle PWC (fatica e primo impatto a parte) diventa intuitivo pedalare. Perchè già "lo sai fare".

Ottimo, ottimo! Dai che se non vado in Liguria usciamo assieme sabato e domenica?
Primissima volta con le PC. Dopo 1km andavo giò bene, alla fine 30km in 1:15. Pensavo molto ma molto ma molto peggio.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
se la posizione in sella è ok... o-o
anche sulle PWC (fatica e primo impatto a parte) diventa intuitivo pedalare. Perchè già "lo sai fare".

Ottimo, ottimo! Dai che se non vado in Liguria usciamo assieme sabato e domenica?
Bella idea, un bel centello domenica più che volentieri.

P.S.: La bici usata oggi è quella che ancora devi sistemare, la posizione è ancora quella vecchia by "Mariano"... mi sembrava di essere seduto al bagno.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
1 ora e mezza, su strada, con un pò di vallonato.
conto che i prox 2 giorni saranno sempre almeno 1 ora e mezza / 2 ore.
E domani provo un pò di salita.

Tanto per parlare, mentre pedalavo appena uscito di casa mi s'è rotto un Kèo, il pedale :cry: meno male che a Chiavari i vicini di casa vanno in bici e passano tempo in garage a mettersi a lustro le bici :mrgreen: Il buon Giorgio mi ha passato un suo pedale giusto per darmi il tempo di andare a comprarne un paio dal negoziante di fiducia quaggiù.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Prima uscita su strada 60 km, devo dire che ero un po spaventato dal primo approccio, invece credo sia andata bene.
Ho avuto molti problemi quando mi fermavo con piede a terra e dovevo ripartire, ci mettevo 10 secondi solo per riagganciare il pedale.
Ho provato ad alzarmi sui pedali, be non sono riuscito neanche ad alzarmi dalla sella ed ho subito capito che era meglio non ritentare.
Cadenza media 82 rpm.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Domanda a chi le ha già da un pezzetto.....come avete distribuito le uscite e i km nelle settimane nei primi mesi di PC??
Personalmente esco tutti i giorni,quel poco tempo che riesco a ritagliare in pausa pranzo (1h scarsa) e poi il sabato.
Le ho da appena due settimane.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
88 km, di cui gli ultimi 10 veramente sofferti.
La cadenza 72 rpm
All'inizio quando cominci a non farcela piu basta diminuire la cadenza per provare subito una sensazione di sollievo, ma dopo un po non è più sufficiente neanche quello.