15 km dopo averne fatti 87 sulla bici normale. La stanchezza si sentiva.

45 min a 80rpm
Ma voi che rpm medi avete ? Secondo me è il dato piu importante, ancora più che i km o il tempo.
Domanda a chi le ha già da un pezzetto.....come avete distribuito le uscite e i km nelle settimane nei primi mesi di PC??
Personalmente esco tutti i giorni,quel poco tempo che riesco a ritagliare in pausa pranzo (1h scarsa) e poi il sabato.
Le ho da appena due settimane.

1h sui rulli ieri + 1 oggi.Domani speriamo di uscire su strada
Ma anche tu hai preso le PC?!?
Ormai lui va avanti solo a carboidrati, klein e f&oGià da 2 settimane....folin non guardare solo il topic sulle klein:rosik:
Già da 2 settimane....folin non guardare solo il topic sulle klein:rosik:
Ah, io le avrei già prese da qualche mese, solo che il mio BIOMECCANICO che le sta usando ORA (!) mi ha detto che sono troppo storto!
Insomma le ho tutte, ma che cazzzo ci faccio sopra una bici?
![]()

Ormai lui va avanti solo a carboidrati, klein e f&o
Vedrai quest'anno come filerò...è la volta buona per puntare su di me...Zitto tu :rosik: che non vuoi neanche fare i lunghi!!
E io che avevo puntato forte su di te!!

Ah, io le avrei già prese da qualche mese, solo che il mio BIOMECCANICO che le sta usando ORA (!) mi ha detto che sono troppo storto!
Insomma le ho tutte, ma che cazzzo ci faccio sopra una bici?
![]()

Mi sai dire chi e il tuo preparatore? e giusto che un preparatore le capisca! Mi e appena successo un qualcosa di simile con il preparatore di Noemi Cantele ... capisce il concetto di cosa fanno ma non le ha mai utilizzate. La povera Noemi pensava che fossero rotte o che non fossero ben installate perche faceva fatica ad alzare la gamba! Allor aho scritto una email al suo preparatore dandogli uno o due consigli!
OT: 32km sofferti per venire in ufficio dopo gli sprint di ieri sera al rientro a casa!