Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario, valutiamo candidature... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Si offrono benefit, auto aziendale, ampie possibilità di carriera. Astenersi perditempo! :mrgreen:
Acc... a quest'ora pensavo di trovare già valange di proposte, ma a pensarci bene penso che gli uomini abbiano "paura" di una tosta come te, magari pensano che li sottoporrai agli stessi stress fisici cui ti sottoponi tu con la bdc e la corsa, portandoli a correre e pedalare con te :wacko: :mrgreen:

veramente mangio...ma la mia era una battuta
Ci credo con tutte le gare ed i Km che hai fatto, solo nei tuoi 8 anni da professionista, avrai un metabolismo che rispetto a quello di uno nella media gli gira intorno alla velocità di un satellite :mrgreen:
:offtopic:P.S. esco qualche volta con una Letizia delle mie parti che ha corso nella Michela Fanini.....la conosci?

Caro diario. Per fortuna esiste la ragione e la razionalità delle cose.
Certe scelte se dettate solo ed esclusivamente dalla ragione, hanno poche probabilità di sopravvivenza, ma a volte sono necessarie ;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Acc... a quest'ora pensavo di trovare già valange di proposte, ma a pensarci bene penso che gli uomini abbiano "paura" di una tosta come te, magari pensano che li sottoporrai agli stessi stress fisici cui ti sottoponi tu con la bdc e la corsa, portandoli a correre e pedalare con te :wacko: :mrgreen:

Beh chiaro... La resistenza del candidato dev'essere testata in condizioni estreme!!! Come per gli astronauti o gli alpinisti da Ottomila... :mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito
Caro diario (bis :mrgreen:)
l'altra sera la mia collega ha spento il PC e ci ha annunciato che sarebbe andata a casa, dicendo "me ne vado... non torno più!". Pochi secondi dopo -visto che nessuno si rammaricava più di tanto della cosa :culo:- ha precisato che scherzava, aggiungendo "siete contenti che ci vediamo ancora, eh?".
Ho preso la parola e, senza minimamente scompormi e con una flemma che rasentava la noncuranza, ho replicato "non vedi la gaiezza che traspare dal mio volto, Cripstak?"

Bravissimo Luca, così si trattano le donne!!!
I vantaggi che ne derivano sono molto ma molto più grandi delle piccole rinuncie che inevitabilmente ci si affliggono...

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Caro Diario,
povero Alex: Giancarla è "bastard inside"!

Ma no Matteo il problema non sussiste. Il giretto me lo faccio volentieri anche qui, anche se ci sono 10 gradi in meno che in Liguria, e quando torno a casa trovo le mie donne che mi coccolano. Questione di scelte e di vedute.......comunque la prima volta che ritorno in Liguria promettimi che mi porti a fare un giretto dalle tue parti.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Perché aderisco con entusiasmo all'idea di uscire in bici per fare millemila km ed altrettanti metri di dislivello, e invece non riesco a costringermi ad uscire per far 30 km in una giornata di nebbia? Neanche oggi ce l'ho fatta; sono uscita a correre... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono alle prese con un caXXo di lavoro di m##### che avrò già rifatto tre volte, ogni volta per errori idioti, e non vuol saperne di venir giusto, e intanto ci spreco tempo, carta, ore di sonno. Dev'essere fatto per domattina, non c'è storia; sono talmente inca##ata che giuro, cambio i connotati al primo essere umano che incontro!!! (Tanto, attraversando il cortile, difficile che a quest'ora incontri qualcuno...)

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Caro diario, sono alle prese con un caXXo di lavoro di m##### che avrò già rifatto tre volte, ogni volta per errori idioti, e non vuol saperne di venir giusto, e intanto ci spreco tempo, carta, ore di sonno. Dev'essere fatto per domattina, non c'è storia; sono talmente inca##ata che giuro, cambio i connotati al primo essere umano che incontro!!! (Tanto, attraversando il cortile, difficile che a quest'ora incontri qualcuno...)

dimmi qual è il problema e ti dirò come risolverlo ... o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Grazie Albè, il problema è che sto lavorando con la fretta addosso ed un sonno micidiale. Mo' mi faccio un altro caffè, 'sta roba dannata la devo finire... :wacko:

tipica situazione che a volte frega anche me
1° rilassarsi
2° cercare di ragionare e non farsi prendere dalla smania di fare tutto subito e tutto in fretta
3° non dare per giusto e scontato tutto quanto già fatto, altrimenti finirai nel solito vicolo cieco - cerca di dimenticare ciò che hai fatto e affronta il tuo problema a mente sgombra

buon lavoro
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.