Caro diario, la mia boss di Torino mi ha appena detto, anzi scritto, che sono un mito... Chiudo l'uff, vado a raccattar la macchina e filo a casa soddisfattissima!!! 

Acc... a quest'ora pensavo di trovare già valange di proposte, ma a pensarci bene penso che gli uomini abbiano "paura" di una tosta come te, magari pensano che li sottoporrai agli stessi stress fisici cui ti sottoponi tu con la bdc e la corsa, portandoli a correre e pedalare con teCaro diario, valutiamo candidature...Si offrono benefit, auto aziendale, ampie possibilità di carriera. Astenersi perditempo!
![]()
Ci credo con tutte le gare ed i Km che hai fatto, solo nei tuoi 8 anni da professionista, avrai un metabolismo che rispetto a quello di uno nella media gli gira intorno alla velocità di un satelliteveramente mangio...ma la mia era una battuta
P.S. esco qualche volta con una Letizia delle mie parti che ha corso nella Michela Fanini.....la conosci?Certe scelte se dettate solo ed esclusivamente dalla ragione, hanno poche probabilità di sopravvivenza, ma a volte sono necessarieCaro diario. Per fortuna esiste la ragione e la razionalità delle cose.

Acc... a quest'ora pensavo di trovare già valange di proposte, ma a pensarci bene penso che gli uomini abbiano "paura" di una tosta come te, magari pensano che li sottoporrai agli stessi stress fisici cui ti sottoponi tu con la bdc e la corsa, portandoli a correre e pedalare con te![]()
![]()
PoverinoBeh chiaro... La resistenza del candidato dev'essere testata in condizioni estreme!!! Come per gli astronauti o gli alpinisti da Ottomila...![]()
Caro diario (bis)
l'altra sera la mia collega ha spento il PC e ci ha annunciato che sarebbe andata a casa, dicendo "me ne vado... non torno più!". Pochi secondi dopo -visto che nessuno si rammaricava più di tanto della cosa :culo:- ha precisato che scherzava, aggiungendo "siete contenti che ci vediamo ancora, eh?".
Ho preso la parola e, senza minimamente scompormi e con una flemma che rasentava la noncuranza, ho replicato "non vedi la gaiezza che traspare dal mio volto, Cripstak?"
Uhm... Allora chiedi un po' alla proprietaria della catena corta se il prossimo we te la allunga abbastanza per farti aggregare ad un giretto in Liguria! Caro il mio Capitano, ti ci impicca, se ci provi...![]()
Bravissimo Luca, così si trattano le donne!!!
I vantaggi che ne derivano sono molto ma molto più grandi delle piccole rinuncie che inevitabilmente ci si affliggono...

Caro diario, la mia boss di Torino mi ha appena detto, anzi scritto, che sono un mito... Chiudo l'uff, vado a raccattar la macchina e filo a casa soddisfattissima!!!![]()

Caro Diario,
povero Alex: Giancarla è "bastard inside"!
quando torno a casa trovo le mie donne che mi coccolano.

Caro diario, sono alle prese con un caXXo di lavoro di m##### che avrò già rifatto tre volte, ogni volta per errori idioti, e non vuol saperne di venir giusto, e intanto ci spreco tempo, carta, ore di sonno. Dev'essere fatto per domattina, non c'è storia; sono talmente inca##ata che giuro, cambio i connotati al primo essere umano che incontro!!! (Tanto, attraversando il cortile, difficile che a quest'ora incontri qualcuno...)

dimmi qual è il problema e ti dirò come risolverlo ...![]()

Grazie Albè, il problema è che sto lavorando con la fretta addosso ed un sonno micidiale. Mo' mi faccio un altro caffè, 'sta roba dannata la devo finire...![]()