Gare amatoriali Sicilia.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
diciamo che la squadra organizzatrice non esiste più (o quasi).. il presidente pizzo ha deciso di "limitarsi" solo a qualche gara in mntbk e qualche gf regionale (ma ci credete?) dagli 80 e più iscritti rimarranno forse in 30. le promesse di sponsorizzazione per gli anni a seguire se ne sono andate a farsi benedire e perciò niente gara!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
diciamo che la squadra organizzatrice non esiste più (o quasi).. il presidente pizzo ha deciso di "limitarsi" solo a qualche gara in mntbk e qualche gf regionale (ma ci credete?) dagli 80 e più iscritti rimarranno forse in 30. le promesse di sponsorizzazione per gli anni a seguire se ne sono andate a farsi benedire e perciò niente gara!
cacchio,mi spiace per francesco,aveva messo su un bel giro,adesso gli mando una mail per salutarlo e gli chiederò cosa è successo :wacko:
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
confrontando i calendari, forse, qualcosa verrà cambiato: non penso che il 14 giugno facciano coincidere la gf di scicli udace e quella di villasmundo uisp, tra l'altro concomitanza in province limitrofe.
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
si parla di un possibile accordo tra udace catania e uisp (consulta) ma sarà vero? il trofeo s. agata alla uisp? stento a crederlo! lo stesso giorno si apre il calendario udace a scordia..
 

pantanino

Pignone
29 Dicembre 2007
101
0
65
Enna
Visita sito
confrontando i calendari, forse, qualcosa verrà cambiato: non penso che il 14 giugno facciano coincidere la gf di scicli udace e quella di villasmundo uisp, tra l'altro concomitanza in province limitrofe.
Ci sara' anche da decidere per il 3 maggio: campionato regionale di cronoscalata UISP o giro dell'Etna?
Io preferisco il campionato di cronoscalata:mrgreen:
Tanto..... il giro dell' Etna lo possiamo fare quando vogliamo:mrgreen:
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
confrontando i calendari, forse, qualcosa verrà cambiato: non penso che il 14 giugno facciano coincidere la gf di scicli udace e quella di villasmundo uisp, tra l'altro concomitanza in province limitrofe.
meglio no ??,meno polli e più galline :mrgreen:

a parte il fatto che la cronoscalata sia uisp, il problema non mi si era posto neanche minimamente!!!

si, è vero: quando volete :asd2::asd2::asd2:
già che tu punti alla classifica udace quest'anno :rosik:
 

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
11
39
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
ragazzi ciao a tutti..mi serve un informazione..ma tra udace e uisp che differenze ci sono???
mi spiego..
le varie mediofondo e granfondo che ci sono nel calendario udace (motta, mineo, biancavilla, giro etna, libero grassi, giardini...) sono aperte anche a squadre uisp? e viceversa?
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi ciao a tutti..mi serve un informazione..ma tra udace e uisp che differenze ci sono???
mi spiego..
le varie mediofondo e granfondo che ci sono nel calendario udace (motta, mineo, biancavilla, giro etna, libero grassi, giardini...) sono aperte anche a squadre uisp? e viceversa?
le granfondo sono aperte a tutti i vari enti, mentre le medio fondo (tipo mineo o motta) sono riservate solo all'udace. comunque sono in molti a dire che probabilmente nel 2009 ci sarà la consulta nella provincia di ct, ovvero la possibilità a tutti gli enti di partecipare alle gare organizzate da uno o l'altro ente tranne prove di campionati regionali o centro sud italia (vedi udace per la montagna a zafferana).
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io non punto alle classifiche, né quest'anno né mai. perché, come sai benissimo, che non ne ho le capacità.
volere e potere,era una provocazione la mia,lo sai bene che ti sei migliorato tanto in quest'ultimo anno,in particolare non so se ricordi la tua 1° uscita con noi,:wacko:,come sei tornato te lo ricordi e come tornavi pimpante le ultime volte:cassius:

fa lo spiritoso l'amico eh? tranquillo mario che quest'altro anno troverà chi gli darà filo da torcere!! :cassius:
con mario mi posso permettere l'ironia,perchè lo conosco bene e lo stimo tanto,per tutti gli altri,finch'è c'è vita c'è speranza,sono aperto a tutti i dialoghi,sono mite e buono,un pezzo di pane,ma sui pedali so essere molto cattivo,so leggere la gara,e 30 anni di esperienza a qualcosa sono serviti,e per chi mi batte.............ho sempre molta stima perchè so che ha fatto gli stessi miei,o forse più,sacrifici.o-o