io non punto alle classifiche, né quest'anno né mai. perché, come sai benissimo, che non ne ho le capacità.
volere e potere,era una provocazione la mia,lo sai bene che ti sei migliorato tanto in quest'ultimo anno,in particolare non so se ricordi la tua 1° uscita con noi,

,come sei tornato te lo ricordi e come tornavi pimpante le ultime volte
fa lo spiritoso l'amico eh? tranquillo mario che quest'altro anno troverà chi gli darà filo da torcere!!
con mario mi posso permettere l'ironia,perchè lo conosco bene e lo stimo tanto,per tutti gli altri,finch'è c'è vita c'è speranza,sono aperto a tutti i dialoghi,sono mite e buono,un pezzo di pane,ma sui pedali so essere molto cattivo,so leggere la gara,e 30 anni di esperienza a qualcosa sono serviti,e per chi mi batte.............ho sempre molta stima perchè so che ha fatto gli stessi miei,o forse più,sacrifici.
