GF Marco Pantani 2009

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Direi di sì: :mrgreen:
Carnia Classic Zoncolan
Coppi
Pantani
Marmotte
e forse la Tirol West Rad Marathon: 200 Km e 4500 m di dislivello

Dalla Carnia Classic Zoncolan.... alla Marmotte è un mese di fuoco! e se si considera che fra la Coppi (14-06-09 ? ) e la Pantani c'è il 21-06 la Sporful ( ex Campagnolo ) non rimane che l'imbarazzo della scelta, con i percorsi lunghi tutti molto impegnativi e bellissimi.
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Qst anno un pensierino al medio celo faccio...quasi quasi....devo trovare un compagno d'avventura che parta da firenze e che possibilmente la faccia tutta con me nelle retro-retro-retro-retro vie....
Sono 3 anni che dico che la voglio fare ma nn mi decido mai...qst anno chissà....
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
ho visto che sul sito è riportato il logo del challenge "le regine delle alpi"...ma è stato ufficializzato allora?
Ciao, credo proprio di sì. Anche sul sito della Fausto Coppi c'è il logo con le date e le prove del challenge...interessante anche se molto duro. 3 we di fila con FC, Pantani e Marmotte.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Domanda: io vorrei iscrivermi già da ora, ma per ora non ho disponibile il numero di tessera perchè ancora non l'ho fatta..come posso fare?
E' ovvio che vorrei iscrivermi già ora per poter avere un numero di pettorale quanto più basso possibile ...
 
27 Ottobre 2008
26
0
Visita sito
Maurizio®;1368930 ha scritto:
Domanda: io vorrei iscrivermi già da ora, ma per ora non ho disponibile il numero di tessera perchè ancora non l'ho fatta..come posso fare?
E' ovvio che vorrei iscrivermi già ora per poter avere un numero di pettorale quanto più basso possibile ...


Iscriviti pure tranquillamente. Il numero di tessera lo comunicherai in seguito. Sono in molti a fare cosi anche perchè c'è chi ha cambiato squadra nel frattempo..... Ti aspettiamo!o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Quest'anno sfrutterò l'iscrizione dello scorso anno, persa per motivi di salute.
Per cui sono già iscritto da giugno dello scorso anno! :-x