La fanno da Fiera di Primiero, in effetti son pur sempre 23 km di salita

La fanno da Fiera di Primiero, in effetti son pur sempre 23 km di salita![]()
Motta è troppo forte,ho avuto la fortuna di pedalarci sul percorso della crono al giro d'Italia di quest'anno prima della tappa,quella che partiva da Cesano,c'erano anche Moser e Fondriest,ma lui è una spanna sopra si vedeva che lo faceva per passione metre gli altri due solo per immagine.Sto guardando Montecampione con Gianni Motta, un solo aggettivo: Mitico!
Questi Dvd con i racconti dei grandi del passato sono veramente interessanti, divertenti. Sono dinosauri che vanno ancora alla grande, però sono le loro leggende che rendono unico la registrazione.
Poi quando Cassani domanda se pedalare incide sulle prestazioni in "camera da lett" è strepitoso!![]()
Motta è troppo forte,ho avuto la fortuna di pedalarci sul percorso della crono al giro d'Italia di quest'anno prima della tappa,quella che partiva da Cesano,c'erano anche Moser e Fondriest,ma lui è una spanna sopra si vedeva che lo faceva per passione metre gli altri due solo per immagine.
Se poi lo paragoni a quello con Gimondi che è piu giovane di luiBellissimo il dvd con Motta, penso sia uno dei migliori!

Se poi lo paragoni a quello con Gimondi che è piu giovane di lui![]()
Nella salita dell'Abisque per la prima volta il Cassa è senza casco, hanno beccato una giornataccia di pioggia.
nell'ultima spedizione non c'era il fascicolo nr. 36, Sampeyre.
sapete per caso a chi potrei rivolgermi, sul sito della de agostini non ho trovato nessun riferimento.
Vediamo cosa mi rispondono.Ho notato anche io che ci sono alcune salite che le hanno fatte a manetta...