Credimi: il piacere è tutto nostro (io faccio parte della produzione). Finalmente entrare in contatto con gli utenti finali...Averti come interlocutore è un fatto interessante e prezioso, grazie.

Nessun problema, ripeto.Credo che l'unico che abbia mosso qualche "dubbio" sulla veridicità delle imprese sono io, ma ripeto che il mio è stato un giudizio di pelle che mi è scaturito spontaneo.
Le registrazioni delle 50 salite sono terminate e, mi spiace, purtroppo non sono autorizzato a parlare dei contenuti.Posso domandarti se il programma prevede altre registrazioni, oppure la collana si esaurirà con i numeri già previsti?
Non è che mi regalerete la presenza di Bugno?![]()
Ciononostante le ultime uscite presentano delle cose particolari, non solo per quanto concerne la salita vera e propria, ma anche per il contorno (il DVD ha diverse sezioni...) e per come sono state realizzate.

E nell'ultimo numero sarà presente un corposissimo "making of" che spiega in maniera anche divertente come si producono e post-producono questi DVD.
