DVD Le grandi salite del ciclismo

Shylock

Novellino
25 Maggio 2007
19
0
Visita sito
Averti come interlocutore è un fatto interessante e prezioso, grazie.
Credimi: il piacere è tutto nostro (io faccio parte della produzione). Finalmente entrare in contatto con gli utenti finali... o-o

Credo che l'unico che abbia mosso qualche "dubbio" sulla veridicità delle imprese sono io, ma ripeto che il mio è stato un giudizio di pelle che mi è scaturito spontaneo.
Nessun problema, ripeto.

Posso domandarti se il programma prevede altre registrazioni, oppure la collana si esaurirà con i numeri già previsti?
Non è che mi regalerete la presenza di Bugno?:mrgreen:
Le registrazioni delle 50 salite sono terminate e, mi spiace, purtroppo non sono autorizzato a parlare dei contenuti.
Ciononostante le ultime uscite presentano delle cose particolari, non solo per quanto concerne la salita vera e propria, ma anche per il contorno (il DVD ha diverse sezioni...) e per come sono state realizzate. :-o

E nell'ultimo numero sarà presente un corposissimo "making of" che spiega in maniera anche divertente come si producono e post-producono questi DVD.

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
...Le registrazioni delle 50 salite sono terminate e, mi spiace, purtroppo non sono autorizzato a parlare dei contenuti.
Ciononostante le ultime uscite presentano delle cose particolari, non solo per quanto concerne la salita vera e propria, ma anche per il contorno (il DVD ha diverse sezioni...) e per come sono state realizzate. :-o

E nell'ultimo numero sarà presente un corposissimo "making of" che spiega in maniera anche divertente come si producono e post-producono questi DVD.

Molto interessante...a me dispiace che finiscano...ma mia mamma è abbastanza contenta visto che ha finanziato l'acquisto anche se ancora c'è da aspettare Aprile per l'ultimo numero!!!:rosik:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Io ne ho visto solo 2 a casa di un amico, ma mi sa che mi farò mandare un bel pò di numeri dalla casa editrice. Sono fatti veramente bene, e Cassani tiene bene la puntata. Avere qui Shylock
a cui chiedere qualcosa è una bella cosa, conoscere alcuni retroscena di un prodotto così è interessantissimo. Comincio io chiedendo a Shylock se va in bici pure lui o se facendo quelle salite gli sia venuta la voglia.
Da quello che ho potuto vedere è una grande produzione e merita tanti complimenti, uno staff di tutto rispetto o-o
@Shylock : tempo fa ti ho mandato un pvt, non so se l'hai letto.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Finito il Ventoux, troppo affascinante!
Se uno guarda la prima parte e poi skippa sugli ultimi 6-7 km si fa dubbi sul fatto che sia la stessa salita.
Troppo bella, mi ha preso una voglia di andarci....
Poi Cassani era in formissima, avrà parlato per tutta la salita, si capiva che a quella salita teneva particolarmente!

Scott l'Izoard com'è? Mi pappo quello?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma non ho capito se il secondo raccoglitore uscirà oppure no,sul sito c'è la disponibilità solo del primo.

Shylock

Novellino
25 Maggio 2007
19
0
Visita sito
Comincio io chiedendo a Shylock se va in bici pure lui o se facendo quelle salite gli sia venuta la voglia.
La voglia mi sarebbe anche venuta, più che altro ogni tanto faccio un giretto con la bici "da città" per sgranchirmi e per prendere un po' d'aria...

Da quello che ho potuto vedere è una grande produzione e merita tanti complimenti, uno staff di tutto rispetto o-o
Inoltrerò i complimenti a tutto lo staff tecnico. Grazie.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Quello che pensavo di fare io,ma come hai fatto x i divisori?
nel senso hai messo in un raccoglitore dall'1 al 25 a nell'altro dal 26 al 50.

No io ho diviso tutto per sezioni, una parte in un raccoglitore e una parte dall'altra! I divisori delle sezioni li han dati assieme ad una uscita, ma adesso al momento non mi ricordo quale! Se non ricordo male quella seguente al raccoglitore delle schede il n.25.
Poi siccome ho messo tutte le pagine dentro le buste trasparenti da ufficio, una per una, avendo preso il triplo di volume ho acquistato un raccoglitore in piu per farcele stare meglio. In uno ho messo solo le pagine dedicate alle salite ( che son quelle che sfoglio piu spesso) e le altre le ho divise negli altri 2.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
No io ho diviso tutto per sezioni, una parte in un raccoglitore e una parte dall'altra! I divisori delle sezioni li han dati assieme ad una uscita, ma adesso al momento non mi ricordo quale! Se non ricordo male quella seguente al raccoglitore delle schede il n.25.
Poi siccome ho messo tutte le pagine dentro le buste trasparenti da ufficio, una per una, avendo preso il triplo di volume ho acquistato un raccoglitore in piu per farcele stare meglio. In uno ho messo solo le pagine dedicate alle salite ( che son quelle che sfoglio piu spesso) e le altre le ho divise negli altri 2.
Ah è vero me lo avevi già detto,grazie.
Mi sà che ordinerò un'altro raccoglitore a fine raccolta,tanto manca poco :mrgreen: