DVD Le grandi salite del ciclismo

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Scusate non ho letto tutte le risposte,ma vorrei farvi una domanda.Io ho comperato tutti i dvd in edicola e ho solo quelli insieme a un raccoglitore per le schede,che però io metto all'interno della confezione del dvd stesso.Ora mi chidevo,ma c'e un raccoglitore per il fascicolo?Perche e si molto bello e interessante ,ma lo sarebbe di più se potessi staccare tutte le volte il fascicolo che c'e insieme al dvd e metterlo in una sorta di raccoglitore diviso per argomenti,o ancora meglio più raccoglitori.Voi ne sapete di più,se no come avete fatto con gli allegati?Grazie raga

Certo che ci sono i raccoglitori per i fascicoli! Ce ne sono 2, tutti e 2 gia usciti. Li puoi richiedere tranquillamente al tuo edicolante.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Quanto è bello l'Izoard!!!!

Negli ultimi 2km i due amici erano cotti e non fiatavano, ma ero ugualmente appiccicato al video per la bellezza del paesaggio.

I-o d-e-v-o a-n-d-a-r-e l-a-s-s-ù!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sto guardando il Blockhouse, incentevole il bosco con le foglie dalla tinte tipicamente autunnali.
Ma soprattutto, perchè al Giro lo fanno solo dopo pochi km alle spalle, inserito in una semi tappa? Diamine, una salita del genere può far male a tutti!

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
n 42(monte grappa) vista oggi!!! bellissima salita con la partecipazione di franco pellizzotti!inoltre salgono dal versante di semonzo,che a mio avviso è una delle salite più dure d'italia!!!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Sono fermo a metà Blockhaus. Ma nel frattempo mi sono arrivati il numero 36 e 37.
Nella copertina del Tourmalet una figura inquietante divide Boglia da Cassani, chi diamine è?!?!?:-x

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
56
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Sto guardando il Blockhouse, incentevole il bosco con le foglie dalla tinte tipicamente autunnali.
Ma soprattutto, perchè al Giro lo fanno solo dopo pochi km alle spalle, inserito in una semi tappa? Diamine, una salita del genere può far male a tutti!

Il Blockhouse che fanno sul dvd corrisponde al versante dal quale salì il giro due anni fa. Nel 2009 il versante è diverso. Corrisponde solo il finale, vale a dire il tratto da Passo Lanciano all'arrivo.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Nessuno... un ex pro (scarso) e sovrappeso... :mrgreen::mrgreen:

P.S. spero tu stia scherzando riguardo al fatto che non sai chi è... :mrgreen:

:)))::)))::)))::))): Lo spero anche io!!o-o Mi è piaciuta molto quella salita, ottimo l'ospite e ottima intervista. Mi è piaciuto molto meno il Dvd del Grappa, non per la salita (bellissima salita) ma per l'intervista mi sono sembrati un po svogliati. Sara stato l'acquazzone del finale!!