DVD Le grandi salite del ciclismo

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ho finito di guardare il Passo Duran, curioso quando Cassani ad un certo punto chiede a Sella, parlando dei suoi successi al Giro d'Italia: "Ma quest'inverno, cos'è che hai cambiato nella tua preparazione?":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi hai bruciato sul tempo....ieri l'ho visto sul rullo e appena ho sentito quel dialogo mi sn messo a ridere...è stata una scena troppo forte!!!
Cassani:"Fino a qst anno eri un corridorino...una tappa vinta e poco più...e poi qst anno 3 vittorie di tapa!!!Ma cosa hai cambiato nell'allenamento?"
Sella:"Mi sn dedicato molto all'agilità..."
Si si come no....all'agilità!!!

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
Mi hai bruciato sul tempo....ieri l'ho visto sul rullo e appena ho sentito quel dialogo mi sn messo a ridere...è stata una scena troppo forte!!!
Cassani:"Fino a qst anno eri un corridorino...una tappa vinta e poco più...e poi qst anno 3 vittorie di tapa!!!Ma cosa hai cambiato nell'allenamento?"
Sella:"Mi sn dedicato molto all'agilità..."
Si si come no....all'agilità!!!

eh bella agilità... :mrgreen:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Finito oggi il Terminillo, molto interessante per le dritte di Davide.
Ne sa proprio a pacchi, ma non poteva fare l'allenatore?
La salita in sè non mi è parsa impossibile, però ragguardevole il paesaggio!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
a me hanno risposto in 5 giorni, il brutto è che non mi stanno arrivando più i fascicoli. loro dicono che li anno inviati allora..... queste poste:cassius:
A mè era successo all'inizio,arrivavano con il contagocce,una poi mi è arrivata doppia perchè avevo scritto che mi mancava,invece si era persa nei meandri delle poste.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Ieri mi è arrivato un nuovo pacchetto, devo ancora aprirlo, ma su scritto vi è "Le Grandi Salite"!
A me da quando sono riuscito a risolvere l'inghippo del pagamento che mi ero scordato di fare, mi sono sempre arrivati a casa puntualissimi tutti i numeri!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Altre 8 uscite ed è finita l'opera... mi sento gia triste!:cry:

Io sono a meno 15, il mio conto alla rovescia è decisamente più lungo, ma sapendo che questa è un'opera che non dovrebbe avere seguito, mi crea anche a me un discreto dissapore! Magari si invetano qualcos'altro, ma non saprei cosa...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io sono a meno 15, il mio conto alla rovescia è decisamente più lungo, ma sapendo che questa è un'opera che non dovrebbe avere seguito, mi crea anche a me un discreto dissapore! Magari si invetano qualcos'altro, ma non saprei cosa...

Potrebbero provare le "Grandi Discese" :mrgreen:

Scherzi a parte credo che in fatto di ciclismo pedalato in tv non ci sia niente che possa valere un dvd, già questi a volte risultano un po' ripetitivi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Scusate non ho letto tutte le risposte,ma vorrei farvi una domanda.Io ho comperato tutti i dvd in edicola e ho solo quelli insieme a un raccoglitore per le schede,che però io metto all'interno della confezione del dvd stesso.Ora mi chidevo,ma c'e un raccoglitore per il fascicolo?Perche e si molto bello e interessante ,ma lo sarebbe di più se potessi staccare tutte le volte il fascicolo che c'e insieme al dvd e metterlo in una sorta di raccoglitore diviso per argomenti,o ancora meglio più raccoglitori.Voi ne sapete di più,se no come avete fatto con gli allegati?Grazie raga