Finito il Galibier......se penso ch eil prossimo anno devo affrontarlo alla Marmotte..........
Ho finito di guardare il Passo Duran, curioso quando Cassani ad un certo punto chiede a Sella, parlando dei suoi successi al Giro d'Italia: "Ma quest'inverno, cos'è che hai cambiato nella tua preparazione?"![]()
Mi hai bruciato sul tempo....ieri l'ho visto sul rullo e appena ho sentito quel dialogo mi sn messo a ridere...è stata una scena troppo forte!!!
Cassani:"Fino a qst anno eri un corridorino...una tappa vinta e poco più...e poi qst anno 3 vittorie di tapa!!!Ma cosa hai cambiato nell'allenamento?"
Sella:"Mi sn dedicato molto all'agilità..."
Si si come no....all'agilità!!!
Confermo quanto detto da Scott, pure io ho contattato via mail il servizio clienti ed ho semrpe ricevuto risposte esaudienti, sebbene non sempre tempestive.
tra un po' è passato un mese e non mi hanno ancora risposto... :angrymod:

A mè era successo all'inizio,arrivavano con il contagocce,una poi mi è arrivata doppia perchè avevo scritto che mi mancava,invece si era persa nei meandri delle poste.a me hanno risposto in 5 giorni, il brutto è che non mi stanno arrivando più i fascicoli. loro dicono che li anno inviati allora..... queste poste![]()
tra un po' è passato un mese e non mi hanno ancora risposto... :angrymod:
Altre 8 uscite ed è finita l'opera... mi sento gia triste!![]()
Prima che le abbia viste tutte.......................ho gia smesso di andare in bici

Io sono a meno 15, il mio conto alla rovescia è decisamente più lungo, ma sapendo che questa è un'opera che non dovrebbe avere seguito, mi crea anche a me un discreto dissapore! Magari si invetano qualcos'altro, ma non saprei cosa...