Sono alto 1,92 piedi lunghi, ho provato pedivelle da 190. Sono una bomba, vi chiedo se sono una pazzia comprarle. Costano parecchio
Sono alto 1,92 piedi lunghi, ho provato pedivelle da 190. Sono una bomba, vi chiedo se sono una pazzia comprarle. Costano parecchio
attento alle curve perche' poi sbatti coi pedali per terra
In effetti. Io che sono 192cm uso le 175dai ragazzi 190 mi paiono francamente esagerate...posso capire uno alto 205cm...ma 192 è ancora un'altezza comune...
se ti ci trovi bene non vedo perchè non prenderle. comunque io che sono 1,88 e ho il 47 di piede utilizzo le 175, 190 mi pare un po' esagerato. comunque, se ti ci trovi meglio, prendile.
L'importante, per pedivelle lunghe, è utilizzare dei rialzi tra pedale e scarpetta che consenta una pedalata eccentrica (riduce lo stress alle ginocchia nei punti morti).

è un po' che questa storia della lunghezza delle pedivelle mi frulla per la testa...
sono alto 191 cm e secondo alcuni calcoli che si trovano qua e là dovrei avere pedivelle dai 190 mm in su. Mi piacerebbe sapere dove si possono trovare.
Per chi vuole approfondire il problema: zeno zani, pedalare bene. Ediciclo editore.
L'importante, per pedivelle lunghe, è utilizzare dei rialzi tra pedale e scarpetta che consenta una pedalata eccentrica (riduce lo stress alle ginocchia nei punti morti).
, e io qua dico...se mi consigli le 180, le vado a prendere dove mi pare a me, NON quelle che hai da rifilarmi tu...chiusa polemica)