La mia panterina rosa..

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Beh, originariamente le cosmic erano gialle..poi il mio mec ha cambiato le scritte mettendole rosa... o-o

Si ma lo sappiamo solo noi le parole ci ha tirato dietro a lavoro finito:rosik::mrgreen:.
Ogni scritta, una volta tolta la pellicola superiore (quella trasparente) è lettera per lettera:wacko:...non come gli adesivi originali dove la scritta è un'adesivo solo:mrgreen:...immaginate che lavoraccio!!!!
Però ne è valsa la pena!!!o-o

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Proprio bella, diversa dal solito! Poi adoro letteralmente quei richiami di rosa un po' ovunque. Non tanto perchè c'è il rosa, quanto per la cura nei particolari (rosa addirittura nelle ruote!!!)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Anche io li preferire neri, ma quando ho comprato la panterina nel 2007 c'era solo quella colorazione.....
Grazieee!!!;-)

Fregali tutti e i freni fatteli rosa brillante,basta che trovi un anodizzatore e ti colora l'alluminio del colore che vuoi tu.Dalle mie parti non ci sono problemi,con un pò di pazienza lo dovresti trovare anche da te.Poi effetivamente quale colore è più adatto del rosa su una De Rosa?Bella veramente,complimenti