penso anche io....visto che dovrebbe essere il futuri velocista numero![]()
rendera' noto il suo nuovo team il 10 dicembre...kmq e' una asquadra pro-tour...
penso anche io....visto che dovrebbe essere il futuri velocista numero![]()
Napolitano se ne va dalla Lampre, destinazione Martinelli.
Ad occhio deve avere combinato qualcosa.

Ho letto un intervista di Saronni che dice che Napolitano dovrebbe andare alla Amica Chips, ufficialmente la motivazione è che con Gasparotto e Lorenzetto in squadra Danilo rimarrebbe chiuso.![]()
Se andrà alla Amica Chips, Napolitano parteciperà al Giro ?
Prima devono riuscire a prendere la licenza Pro Continental, poi devono sperare in un invito.
Quindi niente di scontato.
Oggi la Gazzetta riporta che Bettini sta' rilevando la societa' di Giannetti e fara' una fusione con l'Acqua&Sapone di Masciarelli, Giannetti uscira' di scena insieme al suo socio spagnolo anche perche' ha gia' saputo che i grandi giri non lo inviteranno alle proprie corse.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/
Qui a Pescara pare che le voci circolino in maniera molto insistente, e sembrerebbe che la cosa sia molto ma molto fattibile.Bhe il discorso della fusione con lui non c'entrava nulla, dovrebbe essere successivo all'acquisto da parte di bettini delle quote.
Infatti a quanto hanno riportato i girornali servirebbe a completare un organico giudicato da Bettini inadeguato ad affrontare il pro tour.
Alhoa

Adesso anche angelo Furlan altro velocista alla Lampre mi sa che Danilo andrà via al100%Ho letto un intervista di Saronni che dice che Napolitano dovrebbe andare alla Amica Chips, ufficialmente la motivazione è che con Gasparotto e Lorenzetto in squadra Danilo rimarrebbe chiuso.![]()
Adesso anche angelo Furlan altro velocista alla Lampre mi sa che Danilo andrà via al100%
E thor hushovd dovè andato a finire?Furlan era rimasto libero dopo lo scioglimento della Credite Agricole.
E thor hushovd dovè andato a finire?
Sarebbe la nuova squadra,non è la CSCCervelo Test Team