Belin, visto che fa piacere, mi associo anch'io ai complimenti. E un po' di vicende...spigolose le ho viste o/e ne sono venuto a conoscenza, direi sempre risolte bene!Bè, grazie. A nome mio, e a nome di tutti.
Anche se non sembra, che tra il lavoro che facciamo e gli insulti che di solito ci prendiamo, ogni tanto qualcuno dimostri apprezzamento, non fà che piacere.
![]()
...ho notato che siete proprio bravi a controllare tutte le discussioni che vengono inviate giornalmente al forum, come ad esempio quelle doppie che riuscite quasi subito a bloccarle.
Complimenti per il vostro impegno ciao Donato![]()
.
Erano già accaparrate ancor prima che il buon Ernesto stava pensando di offrirleHo scoperto il motivo di questo thread.
Vuoi essere uno fortunati che si accaparreranno una delle Colnago offerte in sponsorizzazione![]()
![]()
Erano già accaparrate ancor prima che il buon Ernesto stava pensando di offrirle![]()
Si ma, "chi di speranza campa, disperato muore"Penso anch'io, ma alla disperata uno si butta negli elogi sperticati. Magari ci scappa un mozzetto, un raggio, un pezzo di catena, un po' di nastro del manubrio...
Quel che si dice la speranza è l'ultima a morire![]()

come si fa a diventar moderatore? aggiungo bravo moderatore...solo per saperlo, non ho alcuna ambizione in merito...
ogni anno il direttore organizza un corso di formazione online per aspiranti mod.
Al termine, una selezione abbastanza severa, individua i candidati ideali.
ogni anno il direttore organizza un corso di formazione online per aspiranti mod.
Al termine, una selezione abbastanza severa, individua i candidati ideali.
voci dicono che ti preparerai con cura all'evento...L'ultimo test sarà effettuato con me, con sessioni apposite di PST, per verificare la resistenza del futuro MOD.
:asd2:
si sentono quasi una casta...