Oggi sul lungomare della Versilia

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Oggi solita vasca da Sarzana a Lido di Camaiore(sono caduti in 4 sul ponticello di legno,e tra questi una ragazza che lamentava un pò di dolore).

Quel ponticello di legno è una megatrappola per ciclisti.
Stamattina ci sono transitato per 2 volte ed ho assistito ad altrettante cadute.
Spero che i responsabili di cotanto "capolavoro" trovino in fretta un rimedio prima che si faccia male qualcuno in modo serio.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Per la cronaca: stamattina alla cicloturistica per telethon sono caduto su quel "maledetto ponte":angrymod:. Ho una melanzana sul ginocchio grossa come na ... melanzana.
o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Per la cronaca: stamattina alla cicloturistica per telethon sono caduto su quel "maledetto ponte":angrymod:. Ho una melanzana sul ginocchio grossa come na ... melanzana.
o-o
Racconta un pò! Eravate in tanti stamani? Io non ho partecipato perchè ero reperibile per via del mio lavoro in 1 ora ,e temevo che in mezzo a tanta gente non avrei sentito il telefono.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Racconta un pò! Eravate in tanti stamani? Io non ho partecipato perchè ero reperibile per via del mio lavoro in 1 ora ,e temevo che in mezzo a tanta gente non avrei sentito il telefono.

Eravamo in tanti, non so in quanti precisamente ma direi sui 300. De l forum (quelli che ho visto e riconosciuto): Cacaito, Marmotta, Fede86, Renatiello e io. Passeggiata piacevole, velocità anche troppo controllata, un pò di problemi lungo il percorso per via di lavori in corso e strettoie varie, due cadute ma senza nessuna seria conseguenza, cioccolata calda panettone e biscotti a volontà. Il "pacco gara" garantiva una borraccia e una sciarpa. Non mi viene in mente nient'altro.
ciao o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Eravamo in tanti, non so in quanti precisamente ma direi sui 300. De l forum (quelli che ho visto e riconosciuto): Cacaito, Marmotta, Fede86, Renatiello e io. Passeggiata piacevole, velocità anche troppo controllata, un pò di problemi lungo il percorso per via di lavori in corso e strettoie varie, due cadute ma senza nessuna seria conseguenza, cioccolata calda panettone e biscotti a volontà. Il "pacco gara" garantiva una borraccia e una sciarpa. Non mi viene in mente nient'altro.
ciao o-o
Sei della zona?Come potrei riconoscerti?
Io conosco solo Renatiello,

dalle

Novellino
23 Novembre 2008
61
0
carrara
Visita sito
Sono caduti diversi ciclisti del mio gruppo su quel maledetto ponte,per fortuna senza gravi conseguenze.Ho preferito in seguito girare prima per non attraversarlo piu'.
ATTENTI AL PONTE DI LEGNO DEL" LIDO " E' MOLTO SCIVOLOSO!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Sono caduti diversi ciclisti del mio gruppo su quel maledetto ponte,per fortuna senza gravi conseguenze.Ho preferito in seguito girare prima per non attraversarlo piu'.
ATTENTI AL PONTE DI LEGNO DEL" LIDO " E' MOLTO SCIVOLOSO!!!
Ma eri nel gruppo assieme ai vigili del fuoco ed altri che partono vicino al porto di Marina?.
Scusate!Doppione.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ciao o-o

Come va con la botta?
Domattina vado al ritrovo della squadra, se vuoi ci troviamo alla solita rotonda a Pisa alle 8:15.
Ciao a tutti.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Come va con la botta?
Domattina vado al ritrovo della squadra, se vuoi ci troviamo alla solita rotonda a Pisa alle 8:15.
Ciao a tutti.

Cacaito ho letto tardi il msg, ma comunque credo che non sarei venuto (non sono mica fatto di ferro come te! :mrgreen:); uscirò oggi pomeriggio per una passeggiata tranquilla. Il ginocchio solo un po' gonfio.
Fammi sapere com'è andata l'uscita con la squadra; io il San Baronto non l'ho mai fatto. Alla prossima o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Cacaito ho letto tardi il msg, ma comunque credo che non sarei venuto (non sono mica fatto di ferro come te! :mrgreen:); uscirò oggi pomeriggio per una passeggiata tranquilla. Il ginocchio solo un po' gonfio.
Fammi sapere com'è andata l'uscita con la squadra; io il San Baronto non l'ho mai fatto. Alla prossima o-o
Ieri com'è andata sul ciapino dopo i 130km della mattina?
Quanto vi è venuto il giro totale?
Io ero troppo stanco per venire con voi:wacko:.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ieri com'è andata sul ciapino dopo i 130km della mattina?
Quanto vi è venuto il giro totale?
Io ero troppo stanco per venire con voi:wacko:.

Dopo 130 km è venuto fuori un Ciapino in circa 28' :cry:. Io avevo un pò le gambe impallate, e con lo sguardo chiedevo pietà a Marmotta...:mrgreen: In totale son venuti fuori 153km (non male!)