Gare amatoriali in PUGLIA 2009

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
:angrymod: ... Marvok, passi che non l'abbia aperta io la discussione ... ma quando lo saprà fantagensa che gli hai soffiato l'apertura !!! :rosik::mrgreen:

Visto che siamo nella sezione "gare amatoriali in circuito" qui parliamo solo dei circuiti ... per le GF, se siete d'accordo, usiamo 2 "contenitori" ... 1 sul Giro dell'Arcobaleno http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=70127 ed 1 altro sul Giro del Tacco http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=71531 ... per le GF pugliesi fuori da questi 2 circuiti apriamo thread appositi ...

Rimanendo nel tema "circuiti" per ora nessun calendario, di solito il primo ente a pubblicarlo è l'UISP, poi UDACE (ma non online) e FCI ... e ogni tanto c'è qualche gara LIBERTAS ... appena ho news informo ...

Mi unisco anch'io (anche se mancano ancora 11 settimane:cry:) nell'augurio di una buona, combattiva e serena stagione a tutti duel

oggi 14 dicembre 2008, dopo quasi 2 mesi lontani dagli allenamenti, alcuni dei "uomini takler" hanno ripreso la bici per scambiare due paroline anche con uno dei neo-acquisti...

allenamento di 3 ore su un percorso pianeggiante.

allenamento come al solito preso con tanto divertimento, specialmente con la coppia Elettrico/Colonna che come al solito si è divertita a commentare le vicende post gare dove la "takler" e' stata protagonista...

aspettando il 2009, vi diamo un imboccalupo a tutti nella speranza che il prossimo anno sia un anno ricco di vittorie e meno polemiche!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ciao ragazzi. non so se sia opportuno fare distinzione tra circuiti, arcobaleno e tacco... anche perchè le gare in circuito ormai, aimè, non vanno tanto di moda

A me sembra opportuno sia perchè il forum ha deciso così (dividendo gf dai circuiti) sia perchè saremmo l'unica regione a non adeguarci sia perchè sarebbe confusionario sopratutto nelle occasioni in cui i forumendoli extraregionali vengono a fare le nostre GF e chiedono informazioni ... cmq visto che siamo noi quelli che movimentiamo di + le discussioni pugliesi mettiamoci d'accordo o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
allenamento come al solito preso con tanto divertimento, specialmente con la coppia Elettrico/Colonna che come al solito si è divertita a commentare le vicende post gare dove la "takler" e' stata protagonista...

Per finirla con le polemiche magari potreste chiarire il significato dei vostri video, non trovi ? o-o

vi diamo un imboccalupo a tutti

Crepi :mitra:

nella speranza che il prossimo anno sia un anno ricco di vittorie

Condivido ... che sia un anno ricco di vittorie per la Convertini :-x:mrgreen:

Ultima modifica:

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
A me sembra opportuno sia perchè il forum ha deciso così (dividendo gf dai circuiti) sia perchè saremmo l'unica regione a non adeguarci sia perchè sarebbe confusionario sopratutto nelle occasioni in cui i forumendoli extraregionali vengono a fare le nostre GF e chiedono informazioni ... cmq visto che siamo noi quelli che movimentiamo di + le discussioni pugliesi mettiamoci d'accordo o-o

ok per me possiamo anche fare come dici tu nn ci sono problemi o-o

Per finirla con le polemiche magari potreste chiarire il significato dei vostri video, non trovi ? o-o
I VIDEO SONO STATI FATTI PER FAR SI CHE QUALCUNO CHE SPESSO A PARLATO A SPROPOSITO, CAPISSE CHE TANTE VOLTE BISOGNA PENSARCI UN Pò DI PIù PRIMA DI PARLARE TANTO...:angrymod:
NOI ALMENO, ABBIAMO IL CORAGGIO PRIMA DI PRESENTARCI E POI DIRE LA NOSTRA NON COME QUALCHE "D.......E" CHE SI NASCONDE DIETRO UN NICK SENZA RIVELARE LA PROPRIA IDENTITà( mi riferisco al commento che ci è arrivato sotto un video);nonzo%

QUELLA è UNA COSA CHE NON FA BENE ALLO SPORT, NON QUEI VIDEO CHE ALLA FINE SONO STATI FATTI IN MODO SCHERZOSO!!!

ABBIAMO DECISO DI METTERE QUESTA FIRMA PERCHè ALMENO VI RICORDATE CHE NON DOVETE PRENDERE TUTTO COME UNA POLEMICA:mrgreen::mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Dato che vi vedo predisposti a dialogare pacatamente mi permetto di fare 2 ulteriori osservazioni (e poi mi taccio :mrgreen:) giusto per amor di verità:

I VIDEO SONO STATI FATTI PER FAR SI CHE QUALCUNO CHE SPESSO A PARLATO A SPROPOSITO, CAPISSE CHE TANTE VOLTE BISOGNA PENSARCI UN Pò DI PIù PRIMA DI PARLARE TANTO...:angrymod:

I vostri video visti dall'esterno, senza essere direttamente coinvolti, seppur strafottenti potrebbero anche essere simpatici se ci fosse alla base un rapporto di amicizia e stima o almeno di serenità fra voi e gli altri corridori di cui parlate nei video ... ma dato che questa base non c'è (senza sindacare il perchè si sia giunti a questo punto) avreste potuto, a mio avviso, almeno essere espliciti alla fine dei vostri video dichiarando cmq che stavate solo scherzando e che in realtà stimavate chi stavate prendendo per il c*%* ... magari per poterci godere a 360° le gare l'anno prox (prima, durante e dopo indipendentemente dai risultati) potreste (se lo pensate) dichiararlo ora pubblicamente ... scusate se mi sono permesso di farvi una paternale ... non voglio fare "il grande saggio gandalf", in realtà sono solo un ;pirlùn^ come voi ... è solo che, durante l'anno da esterno, mi è dispiaciuto vedere certe scene ... sull'argomento cmq non torno più anche perchè molti del forum non conoscono le imprese dell'imperatoreserra :mrgreen:

NOI ALMENO, ABBIAMO IL CORAGGIO PRIMA DI PRESENTARCI E POI DIRE LA NOSTRA NON COME QUALCHE "D.......E" CHE SI NASCONDE DIETRO UN NICK SENZA RIVELARE LA PROPRIA IDENTITà( mi riferisco al commento che ci è arrivato sotto un video);nonzo%

Chi lancia insinuazioni gratuite, oltretutto con l'aggravante del celarsi dietro un nick, si commenta da sè ... però anche voi (se ho frainteso la paternità e/o il senso di certe frasi, vedi NONMIPIACESTAREARUOTA, mi scuso in anticipo) potreste recitare (sempre con l'intento di gettare le fondamenta per un 2009 sereno) il "mea culpa" per quanto detto :angrymod:

Buona preparazione per il 2009 o-o

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
io sono iscritto insieme a mio fratello alla squadra di san nicandro asd nord gargano (che se nn sbaglio ora si dovrebbe chiamare polisportiva san nicandro) ma sono precisamente di foce varano (frazione del comune di ischitella) e ogni domenica vada al tuo paese per uscire con la squdra