Dato che vi vedo predisposti a dialogare pacatamente mi permetto di fare 2 ulteriori osservazioni (e poi mi taccio

) giusto per amor di verità:
I VIDEO SONO STATI FATTI PER FAR SI CHE QUALCUNO CHE SPESSO A PARLATO A SPROPOSITO, CAPISSE CHE TANTE VOLTE BISOGNA PENSARCI UN Pò DI PIù PRIMA DI PARLARE TANTO...:angrymod:
I vostri video visti dall'esterno, senza essere direttamente coinvolti, seppur strafottenti potrebbero anche essere simpatici se ci fosse alla base un rapporto di amicizia e stima o almeno di serenità fra voi e gli altri corridori di cui parlate nei video ... ma dato che questa base non c'è (senza sindacare il perchè si sia giunti a questo punto) avreste potuto, a mio avviso, almeno essere espliciti alla fine dei vostri video dichiarando cmq che stavate solo scherzando e che in realtà stimavate chi stavate prendendo per il c*%* ... magari per poterci godere a 360° le gare l'anno prox (prima, durante e dopo indipendentemente dai risultati) potreste (se lo pensate) dichiararlo ora pubblicamente ... scusate se mi sono permesso di farvi una paternale ... non voglio fare "il grande saggio

", in realtà sono solo un

come voi ... è solo che, durante l'anno da esterno, mi è dispiaciuto vedere certe scene ... sull'argomento cmq non torno più anche perchè molti del forum non conoscono le imprese dell'imperatoreserra
NOI ALMENO, ABBIAMO IL CORAGGIO PRIMA DI PRESENTARCI E POI DIRE LA NOSTRA NON COME QUALCHE "D.......E" CHE SI NASCONDE DIETRO UN NICK SENZA RIVELARE LA PROPRIA IDENTITà( mi riferisco al commento che ci è arrivato sotto un video)
Chi lancia insinuazioni gratuite, oltretutto con l'aggravante del celarsi dietro un nick, si commenta da sè ... però anche voi (se ho frainteso la paternità e/o il senso di certe frasi, vedi NONMIPIACESTAREARUOTA, mi scuso in anticipo) potreste recitare (sempre con l'intento di gettare le fondamenta per un 2009 sereno) il "mea culpa" per quanto detto :angrymod:
Buona preparazione per il 2009