Io ce li ho e vivo in Provincia di Taranto. Cosa ti serve sapere??? Che rullo in particolare???? Io posseggo un Fortius.
quindi dove andate a correre voi tutti???
Qualcuno mi sa dire,per favore, com'è il percorso della gara di Monteiasi? pianeggiante? con salite?, strappi? è pericoloso? per me è importante, faccio solo le gare con qualche salita e non troppo pericolose.
grazie e ciao.
p.s. oggi sono uscito con un vento che era difficile solo non farsi portare via, speriamo che per domenica le condizioni cambiano ah poi ho preso anche la pioggia, fatti solo 77 km.
Ciao Mario.
Domenica la corsa è organizzata dalla mia società, l'UPJ Taranto. Si tratta di un percorso totalmente pianeggiante, un circuito di 10 km di strade larghe e in condizioni abbastanza buone. Si prevede una grande affluenza perchè è saltata la gara a Lecce (con la Uisp ultimamente succede molto di frequente).
Credo che si potrebbero fare anche due partenze, sotto e sopra i 40 anni, se il numero sarà effettivamente molto alto e come fà l'Udace in casi simili.
P.S. 77 km, con queste condizioni climatiche, sono grasso che cola, non disprezzarli. Anche perchè è prevista pioggia sia domani sia sabato e non sarà facile trovare il tempo per allenarsi un pò.
Io ieri ne ho fatti 70 di km, con un vento credo non inferiore a quello di oggi, e mi sembrava di averne fatti parecchi in più visto lo sforzo compiuto in certi tratti. Tra l'altro, dovendo scegliere, preferisco tutta la vita la bora violenta della tramontana a stò schifo di vento umido sciroccoso.
Ma siamo OT, ciao!
Ciao, in realtà quest'anno, essendo passato con l'Udace e avendo verificato già che ci sono alcune coincidenze di date fra il nostro calendario e le gare del circuito Arcobaleno, sicuramente salterò alcune granfondo. Ma comunque tu, allenandoti sempre con Delli Noci e Ciccarese, andrai forte sicuramente :)quest'anno mi batterai sistematicamente come l'anno scorso? dovresti visto che io ho avuto un anno in più per calare, vista l'età, e tu hai avuto un anno in più per migliorare !
se fanno partenze separate ci faccio un pensierino anche se non amo le gare pianeggianti.
ci vediamo.
I Convertini vanno a tursi, quindi tu... a Monteiasi?
A Monteiasi ci saranno sicuramente tutti, in particolare i Calcagni che quest'anno sono numerosi e fastidiosi.
in bocca al lupo, a te e a Colonna
) ... sicuramente il livello dei partecipanti (ed anche il numero, 45-50 nella I serie) era inferiore a Monteiasi però dai, finalmente tanto malaccio non vado A San Severo 1° Tedone (Eurobike), 2° il mio amico Mastrandrea (GS Bike It), 3° un altro Eurobike ... io dovrei (dico dovrei perchè negli ultimi Km una quindicina di pseudocorridori hanno tagliato, vi lascio immaginare il caos per le classifiche ... nell'ultima pubblicata ero 7°) essere arrivato 12° ... ma aldilà del piazzamento per la prima volta mi sono davvero divertito a fare un circuito ... sono scattato al primo Km e sono andato + volte in fuga (peccato aver perso per un pelo quella giusta) ... sicuramente il livello dei partecipanti (ed anche il numero, 45-50 nella I serie) era inferiore a Monteiasi però dai, finalmente tanto malaccio non vado
![]()

perche' gridi?:rosik: anche se srivi minuscolo si capisce che avete fatto un buon risultato.DOPO UN TRIONFO TAKLER ANCHE A TURSI, VOLEVAMO FARE I NOSTRI COMPLIMENTI AL NEO ACQUISTO DEL 2009 VITO BUONO CHE ALLA SECONDA GARA DELLA SUA VITA, HA DIMOSTRATO QUEST'OGGI DI ANDARE DAVVERO MOLTO FORTE OTTENENDO UN ATTIMO SECONDO POSTO ALLE SPALLE DI COLONNA.... TERZO ELETTRICO!!!
1)COLONNA PAOLO takler
2)BUONO VITO takler
3)ELETTRICO TOMMASO takler
4)COLLETTA GAETANO bici club Policoro
5)PROSPATO ANGELO .......