vieni a Monopoli, che ci sarà da divertirsi... Ho voglia di riprovare la salita di Gorgofreddo!!!![]()
sicuramente...ci vediamo lì???
vieni a Monopoli, che ci sarà da divertirsi... Ho voglia di riprovare la salita di Gorgofreddo!!!![]()
io ci sarò ma a vedere la gara... quindi se ci vieni anche tu, ci vediamo di certo(sempre se capisco chi sei perche sinceramente non ho propio idea di chi potresti esseresicuramente...ci vediamo lì???
![]()
io ci sarò ma a vedere la gara... quindi se ci vieni anche tu, ci vediamo di certo(sempre se capisco chi sei perche sinceramente non ho propio idea di chi potresti essere)
penso sia un bel percorso, quasi quasi vengo anch'io a vedere la gara
no non faccio gare! Tu gareggi?nn a farla???
prov di taranto??
Domani ho lasciato il mio testimone ad un nuovo ragazzo...A vedere la gara e cm mai??

C'è qualche forumista che conosce nei dettagli il percorso della prima prova del campionato ragionale Udace che si disputerà a Foggia? Magari qualcuno della zona può saperne di più... mi hanno parlato di una salita dura e di una discesa difficile, ma mi piacerebbe avere maggiori informazioni.
... un saluto agli altri 2 forumendoli cadetti 

grazie mille airone...complimenti ad elettrico che sabato ha vinto 1 gara a siano in campania
![]()
Riguardo alla gara di Castrì dell'11, sul sito della FederciclismoPuglia non c'è nulla mentre ci sono le due gare del 25 e 26 aprile. Quindi c'è la seria possibilità che quel comunicato sia di un qualche pirata informatico :)

grazie mille airone...

questa non l'ho capita sinceramenteaggiungo anche i miei....sopratutto per l'americana che facevi la scorsa estate alla Trani---> Matera......americana con i tuoi conpagni di squadra......complimenti!
:rosik:![]()
![]()

Bello e impegnativo il circuito dei Monti di Cisternino, degno quasi di un campionato del mondo professionisti.A Cisternino 1° Zizzi 2° Noviello 3° Miniello, a Bisceglie e a Caprarica com'è andata ? Ciao![]()
Bello e impegnativo il circuito dei Monti di Cisternino, degno quasi di un campionato del mondo professionisti.
Saluti all'Airone, ci siamo divertiti e anche fatti un discreto "mazzo" eh :)
... la maglia di Campione Regionale ctg. cadetto andrà quasi sicuramente a Scotti (la classifica ora è 1° Scotti 19 pt, 2° Caputo 17 pt, 3° io e tu a 12 pt e poi gli altri) ed è giusto che sia così
...
:rosik:... ah, dimenticavo, 6 stato proprio 1 amico a tirare il gruppetto x chiudere il mio tentativo di fuga all'ultimo giro:rosik:
... ciao friends