Gare amatoriali in PUGLIA 2009

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Non so se sarà identico ma le strade ed il kilometraggio saranno sempre quelli più o meno ... l'unica differenza penso sarà un livello + alto dei partecipanti visto che c'è solo 1 altra gara in Puglia (a San Severo) ... io non ci sarò (vado alla 9 Colli) ... dacci dentro toscanaccio :mrgreen: ... ciao o-o

......Se la MACCHINA NON MI TRADISCE ANCORA.......:cry....

Sai dov'è il ritrovo.... mi ricordo un negozio di bici da qualche parte?!?!?!?!? è segnalato con qualche cartello/indicazione?

in bocca al lupo x la 9 COLLI, è la prima ho l'hai già fatta in precedenza??

ciao

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
si può andare direttamente o sarebbe meglio telefonare?

Non dovrebbero esserci problemi ma per sicurezza sabato la farei 1 chiamata a Gesuito (http://www.udace.it/bari/) ... ciao o-o

bogaert74;1602103Sai dov'è il ritrovo.... mi ricordo un negozio di bici da qualche parte?!?!?!?!? è segnalato con qualche cartello/indicazione?[/quote ha scritto:
Di solito è su uno dei vialoni che vanno a finire sulla rotonda (accanto c'è la Motorizzazione) ... come dici tu, vicino al negozio Cascella (anche se non organizza più lui le gare) ... non è segnalato nulla però ...

in bocca al lupo x la 9 COLLI, è la prima ho l'hai già fatta in precedenza??

Crepi !!! Terzo anno che ho ripreso ad andare in bici, terzo anno che farò il lungo alla 9 Colli ... 1 bella faticaccia :wacko: ... sarebbe stato più comodo correre a Bari a 2 passi da me :mrgreen: ... ciao o-o

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Informo tutti gli interessati che purtroppo la gara di Bari dell'Udace è stata annullata per ragioni organizzative in seguito ad una mancanza di autorizzazioni.
Me lo ha detto il presidente della mia società che è anche il presidente regionale dell'Udace, Franco Scotti.
Mi spiace tanto perchè dovevo venire anch'io.

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Vista l'assenza di gare in Puglia, eravamo in molti quest'oggi ad Aliano, provincia di Matera, dove si correva la prova unica valida come campionato regionale FCI della Basilicata.
Ha vinto Conserva (terzo Iaconisi).
Percorso ineccepibile, selettivo il giusto, e caldo asfissiante, causa di molti ritiri.
Mi sono trovato bene, esperienza da rifare.

sirtiko

Novellino
12 Maggio 2006
67
4
Visita sito
Scusami se ti rettifico quanto asserisci, ma iaconisi maurizio è uno alto al massimo 1 metro e 63 cm, forse ti confondi co fabio ciccarese che in effetti è un bel marcantonio, spesso mi alleno con loro essendo loro di copertino ed io di carmiano, quindi ci incrociamo spesso.

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
A Torremaggiore ci saranno 1 salita di 7 Km ed 1 di 2 Km, la prima pedalabile, la seconda non so. Sarò l'unico del forum ad esserci ?
Too far for me.
Sarai l'unico rappresentante del forum, tieni alta la bandiera. Facile prevedere un tuo irresistibile assolo nel finale di corsa.

Io sono già rassegnato ad un'insolita domenica senza gare, cercherò di allenarmi per la corsa di Bitonto o ciò che ci sarà l'altra domenica.

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Too far for me.
Sarai l'unico rappresentante del forum, tieni alta la bandiera. Facile prevedere un tuo irresistibile assolo nel finale di corsa.

Io sono già rassegnato ad un'insolita domenica senza gare, cercherò di allenarmi per la corsa di Bitonto o ciò che ci sarà l'altra domenica.

Sfotti sfotti smackbutt ... intravedo segnali di ripresa, appena posso ti faccio pagare gli affronti (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) delle ultime gare ... cmq, scherzi a parte, domenica penso che si sarà parecchia gente a Torremaggiore ... ci vediamo a Bitonto, sulle strade dell'Airone :cassius: ... ciao o-o