che gara è? dove si trovano le info?
http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html ... è un percorso adatto a te ... complimenti per la leadership provvisoria nel "Giro dei Feudi" ... a presto

che gara è? dove si trovano le info?

Non so se sarà identico ma le strade ed il kilometraggio saranno sempre quelli più o meno ... l'unica differenza penso sarà un livello + alto dei partecipanti visto che c'è solo 1 altra gara in Puglia (a San Severo) ... io non ci sarò (vado alla 9 Colli) ... dacci dentro toscanaccio... ciao
![]()
si può andare direttamente o sarebbe meglio telefonare?

bogaert74;1602103Sai dov'è il ritrovo.... mi ricordo un negozio di bici da qualche parte?!?!?!?!? è segnalato con qualche cartello/indicazione?[/quote ha scritto:Di solito è su uno dei vialoni che vanno a finire sulla rotonda (accanto c'è la Motorizzazione) ... come dici tu, vicino al negozio Cascella (anche se non organizza più lui le gare) ... non è segnalato nulla però ...
in bocca al lupo x la 9 COLLI, è la prima ho l'hai già fatta in precedenza??
Crepi !!! Terzo anno che ho ripreso ad andare in bici, terzo anno che farò il lungo alla 9 Colli ... 1 bella faticaccia... sarebbe stato più comodo correre a Bari a 2 passi da me
... ciao
![]()
a proposito l'altra domenica ciccarese ha fatto 9" ass. alla Felice Gimondichi è Iaconisi?

così è troppo semplice, basta passare con il mouse sulle foto per scoprirlo.............la prox volta cerca di renderlo più difficile l'indovinello![]()
la mia ovviamente era una battuta rivolta a fantagensa, li conosco benissimo
la mia ovviamente era una battuta rivolta a fantagensa, li conosco benissimo:asd:

qualcuno sa dirmi sulla gara a Torremaggiore FG?
Too far for me.A Torremaggiore ci saranno 1 salita di 7 Km ed 1 di 2 Km, la prima pedalabile, la seconda non so. Sarò l'unico del forum ad esserci ?
Too far for me.
Sarai l'unico rappresentante del forum, tieni alta la bandiera. Facile prevedere un tuo irresistibile assolo nel finale di corsa.
Io sono già rassegnato ad un'insolita domenica senza gare, cercherò di allenarmi per la corsa di Bitonto o ciò che ci sarà l'altra domenica.
... intravedo segnali di ripresa, appena posso ti faccio pagare gli affronti (
... ciao